non vorrei spendere più di ottanta euro..
si lo so che è poco, ma nun c'ho soldi.
ho preso uno di quei nokia con la scocca blu semitrasparente di plasticaccia e m'è durato un anno e mezzo...vorrei qualcosa di più longevo..
non vorrei spendere più di ottanta euro..
si lo so che è poco, ma nun c'ho soldi.
ho preso uno di quei nokia con la scocca blu semitrasparente di plasticaccia e m'è durato un anno e mezzo...vorrei qualcosa di più longevo..
forse ho capito quale nokia hai avuto... in effetti un po' delicato.
valuta un nokia 6020 o 6021 (cambia solo il colore)
1... 2... 3... prova
ad essere onesti non è che cambia il colore tra il 6020 e il 6021, ma hanno 2 caratteristiche moooolto diverse, il primo ha la fotocamera mentre il secondo ha il bluetooth..Originariamente inviato da sparwari
forse ho capito quale nokia hai avuto... in effetti un po' delicato.
valuta un nokia 6020 o 6021 (cambia solo il colore)![]()
oggi ho visto questi
lg l343i (mi incuriosisce parecchio)
nokia 1600,2626,2310,3070
e anche se non mi convincono più di tanto samsung m300, x530
(per i nokia hanno fasce di prezzo leggermente diverse...bo mi interessa sopratutto in quel caso il rapporto qualità prezzo)
sorryOriginariamente inviato da paolinux78
ad essere onesti non è che cambia il colore tra il 6020 e il 6021, ma hanno 2 caratteristiche moooolto diverse, il primo ha la fotocamera mentre il secondo ha il bluetooth..![]()
![]()
1... 2... 3... prova
ho ridotto la scelta..
sono rimasti in due
http://www.pianetacellulare.it/Model...nokia-1600.php vs http://www.schede-cellulari.it/lg-l343i.htm
ribadisco: nokia meglio di lg
1... 2... 3... prova
concordo pienamenteOriginariamente inviato da sparwari
ribadisco: nokia meglio di lg![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avete avuto cattive esperienze con cellulari lg?
comunque penso che prenderò quello...quei nokia non mi convincono..ho preso un nokia economico e mi è durato solo un anno e mezzo...
mi piacerebbe un 6600 se lo trovassi a poco ma ormai non lo vendono più
quindi bo prenderò l'lg