Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema MYSQL4 con php5 con WINDOWS

Ho sempre usato questa combinazione, ora di fronte ad una formattazione di windows mi trovo a reinstallare tutto da capo. Tutto ok apparte che non capisco perchè non riesco ad integrare l'estensione mysql

mi esce il seguente messaggio con un pagina con connessione:

Call to undefined function mysql_connect()

ho controllato più volte: al php.ini ho decommentato l'estensioni php_mysql.dll e php_mysqli, ho aggiornato questi due file alle ultime versioni disponibili, extendion_dir è giusta: c:/php/ext, il database funziona con phpmyadmin, il php è riconosciuto.

Che posso fare mi sto scervellando, sicuramente ho saltato un passaggio scontato VVoVe:

Utente di HTML.it

Re: Problema MYSQL4 con php5 con WINDOWS

Originariamente inviato da dawson_s
    Ho sempre usato questa combinazione, ora di fronte ad una formattazione di windows mi trovo a reinstallare tutto da capo. Tutto ok apparte che non capisco perchè non riesco ad integrare l'estensione mysql

mi esce il seguente messaggio con un pagina con connessione:

Call to undefined function mysql_connect()

ho controllato più volte: al php.ini ho decommentato l'estensioni php_mysql.dll e php_mysqli, ho aggiornato questi due file alle ultime versioni disponibili, extendion_dir è giusta: c:/php/ext, il database funziona con phpmyadmin, il php è riconosciuto.

Che posso fare mi sto scervellando, sicuramente ho saltato un passaggio scontato VVoVe:
    hai anche messo libmysql.dll in C:\WINDOWS\system32 ??

mmm no, anche perchè non l'ho mai fatto prima

dove lo posso trovare?

l'ho fatto non cambia nulla, ora neanche più phpmyadmin non funziona

Impossibile caricare l'estensione mysql,
    prego controllare la configurazione di PHP - Documentazione

possibile che io ho seguito la stessa identica guida di html.it e ora non funziona???

Permessi di invio