Salve a tutti ho da poco aquistato un nuovo pc con windows vista istallato, la mia domanda è questa: posso creare una partizione e mettere anche win xp? tenendo cosi' due sistemi operativi? o si crea qualche conflitto? grazie
Salve a tutti ho da poco aquistato un nuovo pc con windows vista istallato, la mia domanda è questa: posso creare una partizione e mettere anche win xp? tenendo cosi' due sistemi operativi? o si crea qualche conflitto? grazie
miglioverde
Teoricamente puoi, ma XP va ad incasinare il primo stadio del boot loader di Vista, per cui di solito conviene installare prima XP e poi Vista. Se comunque tu volessi installare XP dopo Vista, dopo l'installazione devi seguire le indicazioni di questo articolo della KB Microsoft.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
no io ho gia xp e devo istallare vista su altra partizione posso? non succede nulla?
miglioverde
certo che puoi.usa wmare workstation che e il software che fa al caso tuo!
e' una possibilità, ma non è l'unica:Originariamente inviato da tecnico24
certo che puoi.usa wmare workstation che e il software che fa al caso tuo!
http://apcmag.com/5023/dual_booting_xp_with_vista
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
certo........![]()
ok grazie a tutti provero' e vi faro' sapere. Speriamo bene !!!! La cosa assurda che sto Vista parecchi programmi non vanno bene quindi per forza di cosa bisogna tenere ancora xp. Li terro' entrambi
miglioverde