...no no ....nn devo già traslocare![]()
brevissimamente, TRASLOCO ---- MILANO/ROMA ---- W.E.
2000 eurons facendoci entrare tutte le spese (furgone,benzina,casello,vitto e allggio), siamo in 2.....è poco vero?
2000 eurons facendoci entrare tutte le spese (furgone,benzina,casello,vitto e allggio), siamo in 2.....è poco vero?
con un calcolo approssimativo dovrebbero rimanere 500 euro a testa.....
ne varrà la pena?
500€ per un weekend ti paiono pochi?
![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
non ho capito:master:
cmq... se passi da ste parti c'ho due pareti da verniciare...![]()
per chi ti fà il trasloco sicuramente....Originariamente inviato da Carletto90
con un calcolo approssimativo dovrebbero rimanere 500 euro a testa.....
ne varrà la pena?![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
cioe' aiuti qualcuno che trasloca in proprio con un furgone e stai chiedendo se 2000 euri bastino???Originariamente inviato da Carletto90
2000 eurons facendoci entrare tutte le spese (furgone,benzina,casello,vitto e allggio), siamo in 2.....è poco vero?![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Originariamente inviato da GunMan
500€ per un weekend ti paiono pochi?
![]()
devi calcolare anche i rischi intrinseci....viaggio lungo, stancante....i possibili imprevisti....lo sbattimento e la fatica...
se non ho mal interpretato il trasloco è lui a farlo con un'altra persona.Originariamente inviato da spizzico
per chi ti fà il trasloco sicuramente....![]()
sempre se non ho capito male, mi pare una cifra di tutto rispetto per un lavoro di 2-3 giorni
![]()
Refuse / Resist
Originariamente inviato da andrea_o
cioe' aiuti qualcuno che trasloca in proprio con un furgone e stai chiedendo se 2000 euri bastino???![]()
no no...siamo io e un amico che forniamo il servizio...e ci pagano 2000 compreso tutto
onestamente non so che lavoro tu faccia, comunque 500 € netti non mi sembra male considerando che in 3 giorni guadagni metà del mio stipendio mensileOriginariamente inviato da Carletto90
devi calcolare anche i rischi intrinseci....viaggio lungo, stancante....i possibili imprevisti....lo sbattimento e la fatica...
![]()
Refuse / Resist