ho provato con la riga di comando consigliata da LeleFT e funziona, anche se non ho capito il perche, come consiglia andbin ho letto la documentazione ma, non dice cose nuove (tentendo conto del mia scarsa conoscenza dell'inglese), alla fine la mia classe era in una sola directory senza librerie esterne aggiuntive e poi.....programmo in java da almeno 5 anni e non ho mai avuto questo tipo di problemi....qualcuno mi puo spiegare cosa è successo
(oppure indirizzarmi su una documentazione che mi illusti l'errore ^_^)
p.s. sono abituato ad utilizzare il comando javaw per evitare l'apertura del command prompt ma con javaw -cp . l'odiata finestrella rimane aperta....consigli/documentazioni?? ^_^
grazie mille per l'aiuto!!!
Hola
Mrk

, anche se non ho capito il perche, come consiglia andbin ho letto la documentazione ma, non dice cose nuove (tentendo conto del mia scarsa conoscenza dell'inglese), alla fine la mia classe era in una sola directory senza librerie esterne aggiuntive e poi.....programmo in java da almeno 5 anni e non ho mai avuto questo tipo di problemi....qualcuno mi puo spiegare cosa è successo
(oppure indirizzarmi su una documentazione che mi illusti l'errore ^_^)
Rispondi quotando