se è per questo ormai il takeaway cinese dove ci serviamo noi oltre a far roba buonissima son certa al 1000% che usa robe italiane....quando c'è stato il bordello dei volatili malati ha dovuto esporre tutte le fatture/bolle etc etc che la gente li guardava malissimo e li additava come malati pure loroOriginariamente inviato da Neptune
Mbho lamentarsi di cose di cui non c'è da lamentarsi sta diventando lo sport degli italiani![]()
Di fatto sotto casa di mio padre c'è un ristorantino cinese che fa prezzi stracciatissimi ed oltre a capire al volo le ordinazioni ti legge sempre nella mente portandoti sempre il bis del liquore che stai bevendo a fine pasto (per giunta gratis)![]()
Usavan solo polli veronesi![]()
Però poi al ristorante italiano nessuno va a vedere che combinano dietro...Ho sentito di cose paurose..![]()
questo cinese ogni tanto ci fa anche piccoli regaletti: vasetti, robini portafortuna da appendere, laccetti per il cellulareOriginariamente inviato da kiz
qui abbiamo un cinese che esiste praticamente da sempre, infatti la titolare capisce benissimo l'italiano e si fa anche capire bene. è buonissimo. non mi interessa se mi danno da mangiare il gatto di quello di sopra, non lo voglio sapere. finchè non finisco in ospedale con qualche intossicazione, io continuo a mangiarci con grande goduria![]()
![]()