Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema download Alice 20mb+hometv+voip

Ciao a tutti.....2 settimane fà mi ha chiamato il 187 proponendomi alice 20mb+home tv + voip allo stesso prezzo della 2Mb (quanto mi manca ) fino a fine 2007...e accettai
    Ieri arriva l'omino telecom verso le 9.30 (io nn ero a casa per fortuna ) e dopo un pò di lavoro alle 15.30 se ne và lasciando tutto funzionante
    Arrivo verso le 18.00 e provo a vedere se funge tutto provo il download e arrivo fino a circa 2500kb/s provo la home tv , funziona bene e senza interruzioni
    Spengo tutto e vado a cena.....torno riaccendo e amara sorpresa home tv che non si accende più (dà un errore 002 errore di connessione col modem) ma la cosa che mi fa inc.....è la velocità di download che ho da ieri sera 20.00 circa che con mclink da:

down 599
    upload 403

la portante sul modem è di 21218 kbps

Quindi cosa consigliate di fare :

1 - chiamare quelle pecore del 187

2 - tornare alla 2mb

3 - cambiare operatore (se nn sbaglio non devo pagare gli ultimi mesi rimasti con il nuovo decreto legge....giusto?)
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

Utente di HTML.it
    Se ha funzionato per alcune ore significa che sei coperto, e dai dati che hai dato andavi bene, chiama il 187 magari è un guasto di zona. Poi decidi cosa fare. Per i mesi da pagare dipende, se sei nel primo anno di contratto non vale, devi pagarli.

Grazie della risposta io il contratto con la telecom ce l'ho da ottobre 2005 quindi non pagarei i mesi restanti giusto?

edit

ok ho chiamato al 187 mi ha detto che per lunedi controllano in centrale e di provare martedi e se mai richiamarli....vi farò sapere ciao
    (Voltaire)

Utente di HTML.it
    Se ce l'hai da ottobre 2005 hai fatto il primo anno, quindi puoi disdire quando vuoi con 30 gg di preavviso, non so se telecom richiede la penale, purtroppo c'è questa clausola ancora.
    Se non vuoi pagare nulla ti conviene disdire alla naturale scadenza, ovvero ottobre, con 60 gg di preavviso, cioe entro agosto.
    Vedi cosa succede martedì e poi decidi, tanto ne hai di tempo.

ok grazie.....qua http://forum.html.it/forum/showthrea...0#post10697730 ho messo i valori della linea
    (Voltaire)

Odissea 2007 nella telecoz...puntata 1

E te pareva.....nun và

ho chiamato il 187 e il tipo ma detto che faceva un test e mi richiamava tra 10min/15min e passata 1 ora chi l'ha sentito....?
    poi chiamo l'800.187.800 quelli della home tv risponde una tipa gli espongo il problema (errore 002 collegamento con modem e la rete telefonica...ma và con < 70kb/s la vedo dura far arrivare il segnale al decoder)poi ha provato a fare i test sulla mia rete ma mi ha detto che non mi rilevava...(la portante è agganciata) poi mi ha chiesto il numero di cell per il tecnico che mi contatterà.....sperem....
    (Voltaire)

Permessi di invio