ciao a tutti.
vorrei sapere se qui dentro ci sono ancora utenti che navigano a 56k e se anche loro da un paio di settimane a questa parte riscontrano una lentezza inaudita di connessione anche su pagine di solo testo.
grazie
ciao a tutti.
vorrei sapere se qui dentro ci sono ancora utenti che navigano a 56k e se anche loro da un paio di settimane a questa parte riscontrano una lentezza inaudita di connessione anche su pagine di solo testo.
grazie
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Io ho l'adsl, ma, per motivi di budget, sto pensando di passare al 56k. Non mi dai una bella notizia, però, a parte la lentezza che hai riscontrato in questi giorni, il 56k è veramente tanto lento ad aprire le pagine web?
Io direi più che altro che sono i siti web ad essere molto più pesanti rispetto ad una volta...
Lo stesso html.it con sempre più corposi contenuti al suo interno, immagini, video, ecc...
Navigarlo a 56k non è più come anni fa... bisogna aspettare qualche secondo/minuto in più.
E a mio avviso col passare del tempo sarà sempre più dura per chi è ancora costretto al 56k.
Rettifico
con pagine di solo testo intendo che ho disattivato il caricamento immagini nelle opzioni internet
ma sia IE che FF vanno a rilentissimo e spesso cade la connessione.... (?)
vorrei sottolineare che fino a maggio non ho mai avuto prb...
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Originariamente inviato da @rgo1
Rettifico
con pagine di solo testo intendo che ho disattivato il caricamento immagini nelle opzioni internet
ma sia IE che FF vanno a rilentissimo e spesso cade la connessione.... (?)
vorrei sottolineare che fino a maggio non ho mai avuto prb...
Io uso teleconomy internet al mio paese e non sto riscontrando nuovi problemi. E' una schifezza normale. Qualche disconnessione, come da contratto, dopo circa dieci-quindici minuti di inattività con riconnessione in automatico immediata.
► Play ▌▌Pause ■ Stop
Ho provato con gli accessi a consumo:
Alice 1cent
Tin
Tiscali
Libero
Infinito
e in effetti la cosa si ripropone ogni volta.
quindi è il mio pc il prb?
o il mio nuovo (si fa x dire) modem?
D-Link DFM-560L
------------------------
Antipatichi!