veterinari...allora, al paesello mio uno c'è, ma dicono non sia neanche veterinario e mio padre dopo che per due volte che l'ha chiamato per un gatto adulto malato e un piccinino malato dopo due ore che gli ha fatto una flebo el'antibiotico se li è ritrovati morti (eh, la polmonite era troppo grave)ha deciso che non lo chiama neanche morto.Originariamente inviato da andrea.paiola
ho letto solo che lo exspot è fatale per i gatti... e anche lo scalibor ho letto che è sconsigliato per i gatti... ma te non ce l'hai un veterinario ( per te, non per i gatti, ovvio ^^ ) ?
Ce ne sarebbe uno a una mezz'oretta da noi....ma ti dirò: lo stiamo ancora aspettando dall'anno scorso che l'abbiam chiamato per metterci d'accordo per la sterilizzazione dei gatti.
"Eh signora, in sto periodo ho le pecore e il bestiame dei vari allevatori della zona, devo interessarmi a loro, non posso pensare ai gatti in sto periodo, soprattutto se non son cose gravi" (perchè per carità, è un bravo medico, ma il periodo era lo stesso di adesso e non credo avrebbe tempo per parlarci di collari antizecche,visto anche che per fortuna zecche i nostri non l'hanno ancora e quindi non è un caso grave)
han chiesto al farmacista se esistono collari antizecche per gatti ma lui non ne ha e dice di non averne visti. E sinceramente neanche noi ne abbiam visti...posso provare a fare un saltino al negozio di animali mio solito, visto che devo passarci per il mangiare della gatta, e chiedere anche lì. Però se magari qualcuno conosce marche o simili...
Per questo chiedevo: mi interessava sapere se ne esistono o menoPerchè nel caso devo inventarmi le scuse per convincere i miei che non è un'idea brillante mettergli collari antipulci per cani, che loro son convinti che non ci passa differenza mentre io credo di aver letto da qualche parte che un pò diversi sono.
![]()
I miei son testardi![]()

Perchè nel caso devo inventarmi le scuse per convincere i miei che non è un'idea brillante mettergli collari antipulci per cani, che loro son convinti che non ci passa differenza mentre io credo di aver letto da qualche parte che un pò diversi sono.
Rispondi quotando