Ok, lo farò presente ai miei(O magari mi sto zitta non sia mai che è la volta buona che riesco a sfoltire la famigliola felina
oh scherzo eh
)
Il problema è questo:
abbiam lottato 7 anni con mio padre per la sterilizzazione, ritrovandoci ad avere da una gatta originaria 5-6 gatti membri fissi del gruppo familiare. (ma giusto perchè li abbiamo sterilizzati che fosse per mia madre si terrebbe un gatto di ogni cucciolata, tant'è che s'è anche tenuta i gatti della vicina in casa per un periodo, fortuna che siam riusciti a convincerla che non ne potevamo tenere altri )
E siam riusciti a vincere giusto perchè una veterinaria ci ha fatto un prezzo stracciatissimo proprio quando il papi ha iniziato a cagarsi sotto dopo che la figlia del gatto morto di polmonite,diventata la prediletta del papi, ha impiegato quasi 18 ore per sfornare 5 cuccioli, addormentandosi fra un cucciolo e l'altro e dando l'impressione di rimanerci da un momento all'altro.
Un annetto fa il papi ha eliminato i collarini antipulci dei gatti perchè "costano troppo per l'utilità che hanno, che te moglie li tieni perennemente segregati in casa (anche qui lotte continue, ma credo che si sia arreso alla psicosi della mamma ormai) e rischi non ne corrono e gli rovini solo il pelo quindi non servono a nulla".
Io altri due anni di lotta per fargli capire che o abbozza e tiene un collare solo contro le pulci o deve spendere 40 euro al mese per tutti e 5 i gatti perchè ora s'è fissato con le zecche non li reggo![]()
QUindi devo trovare un collarino che vada bene per gatti e che funga da antizecche...per questo ti stendo il tappeto rosso per il link che hai passato!![]()
Mi hai evitato un sacco di paranoie inutili!
Si, ho un padre rompiballe e una madre schizzatae son pirla che avevo cercato pure io senza trovare nulla, scusassero
![]()