Originariamente inviato da andrea.paiola
tolto il fatto che una telefonata al veterinario la farei sempre e comunque ( per quello che costa il telefono... non sarà troppo vero? ^^ ) prendi una confezione grande di Frontline e vai di quello... se l'infestazione di pulci è seria... altrimenti lascerei stare...
per le zecche... beh si possono togliere a mano se non sono infinite
tesoro, forse non hai capito di che si parla che magari neanche ti sei sprecato a leggere ^^ (non sarà troppo il tempo perso vero?^^)

I Gatti NON hanno e ripeto NON hanno le zecche. Mentre Le pulci son già stecchite da una settimana circa con il Frontline come dici tu

Qui si parla di PREVENZIONE per il futuro.

Chiedevo solo se esistono collari che oltre a essere antipulci siano anche antizecche, per gatti, visto che non m'era mai capitato di vederne.

E te continui a dire di chiamare il veterinario per far spulciare e "dezecchizzare" dei gatti che NON HANNO UN CAXXO DI NIENTE DI TUTTO QUESTO ^^

Perchè il collare? si, anche per una questione di risparmio, ma soprattutto per una questione di gatti che son delle bestie immonde e mentre i gatti maschi riusciamo a girarli coem ci pare, abbiamo le femmine, soprattutto la vecchia che quasi staccava la mano a mio padre quando le ha messo la pipetta ^^

Dimmi: ora forse ti è un pò più chiaro o riinizi con la storia della telefonata al veterinario e che siamo degli stronzi infami perchè non la facciamo che costa troppo? (per chiedergli "Ciao dottore, esistono collari antizecche per gatti?" "Certo signora, vada e li compri")

Tra l'altro conoscendo la mia naturale tendenza a fornire informazioni a volte inutili e a dilungarmi troppo, nel primo post ho anche grassettato l'informazione importante, succo di tutto il post.

Ma forse t'è sfuggita.