Originariamente inviato da andrea.paiola
che cazzo di veterinario c'hai
Io ora giuro che gli spezzo le gambe, al paiolo.

Ho un veterinario che se gli chiedo se esistono collari antizecche per gatti mi da l'eventuale nome e marca,magari consigliandomi quello che secondo lui è migliore (e magari quello con cui ha convenzioni -.-), non uno che me lo prende, gli tira via il midollo per fargli analisi approfondite e lo usa come cavia per scoprire una nuova cura per il cancro il tutto facendolo roteare come manco i giocolieri san fare

Il veterinario (come i medici in generale secondo me) van interpellati se qualcosa va storto o se si sta male. Tipo la gatta ha avuto le pulci, mi sembra un pò magrina la porto a farla vedere che magari ha i vermi.
Non per farmi dare il nome di una marca di collari, soprattutto se il gatto in questione sta bene, non è allergico a qualcose soprattutto se una marca di collari antizecche me la può consigliare anche il vicino, che magari la usa

Ma può darsi che son fatta male io, che rompo il cazzo a medici solo se c'è motivo e non perchè sono a casa ad annoiarmi o in ambulatorio fa più fresco e si sta bene.

Non so, magari ti rode non essere quello che sa tutto e stai cercando di sviare, ma guarda che non muori se riconosci semplicemente che non hai letto granchè e t'eri sbagliato eh