scusate se ho dimenticato di descrivere i problemi!! Rimedio subito!!
Fino a questa mattina prima di installare gli aggiornamenti del service spack2 (soprattutto internet explorer 7) e gli aggiornamenti di norton 2007, mentre navigavo in internet si apriva improvvisamente una connessione remota. Subito dopo andavo a controllare sull'opzioni di internet > connessione e ne trovavo una con il nome del. Io ne ho una a banda larga (Aliceadsl) ed un per la linea tradizionale Tiscali!
Da questo punto visualizzavo sul monitor durante la navigazione la finestra connetti ad Aliceadsl nonostante fossi già collegato, gli dicevo di no e dopo alcuni istanti appariva nuovamente! In più quando navigavo con il modem interno (Ager System.....) con tiscali dopo poco ero impossibilitato a visualizzare la pagina (il messaggio che mi compariva era impossibile aprire la pagina di ricerca ).
Prima di inviare il log per avere un vs. riscontro ho scansionato il pc e norton mi ha trovato un trojan che non ricordo il nome e la corretto! Da quel momento non ho più riscontarto il tentativo di altre connessioni, ma all'avvio di windows XP professional in fase di caricamento del sistema sento un suono di errore! Avviato il sistema operativo mi compare la finestra con scritto "Impossibile trovare il file srvr.mgr.exe.............."
Quindi ho pensato che forse avevo qualche problemino....
Che cos'è questo file deve esserci nel sistema???
Grazie ragazzi!!