Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Molte (troppe?) immagini in ASP

Ciao a tutti, dovrei creare un sito con molte immagini utilizzando dei <div>. Il metodo che volevo usare era tramite ASP e un database Access (il metodo che meglio so usare) tuttavia mi chiedevo se conviene visto che ci saranno circa 10.000 immagini.

Le immagini sono gif con una grandezza media di 24 x 24 pixel, quindi leggerissime.

Però mi chiedo se alla fine il risultato sia troppo lento.

Che ne pensate? O in alternativa che metodo mi consigliate?

Dipende dallo scopo di queste immagini.
    E' una galleria fotografica?
    Comunque, le immagini restano memorizzate sul fileSystem del server e sul db, al massimo, salvi il path delle immagini e non l'immagine stessa, altrimenti il povero al Access gli piglia un coccolone e muore.

Ecco questa è già una buona idea, io pensavo al solo upload, ma così è anche meglio

Non è una vera e propria galleria di immagini, più una sorta di mappa, quindi le immagini sono sparse qua e la tramite i DIV.

Comunque lo scopo delle immagini è solo quello di avere associato un link. Il resto quindi è piuttosto leggero.

Allora, l'immagine finisce sul server, nel filesystem e il path e il relativo link da associare finiscono nel db.

Si capito, quindi penso sia il miglior metodo da utilizzare (speriamo )

ora non rimane che mettere tutto in pratica.

Grazie per il consiglio

Originariamente inviato da Psycho Mantys
    Si capito, quindi penso sia il miglior metodo da utilizzare (speriamo )

ora non rimane che mettere tutto in pratica.

Grazie per il consiglio
    Prego.
    Buon lavoro.

Permessi di invio