Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: N70/N73 con tom tom

N70/N73 con tom tom

Ciao a tutti,
    vorrei installare il TOMTOM su uno dei suddetti nokia. Ma sono indeciso nella scelta.

Dovendo scegliere tra l' N70 e l'N73 voi quale scegliereste? Avete avuto esperienza in merito all'installazione del tomtom? Problemi? Consigli?

Inoltre dovrei usare il cellulare come archivio musica per collegarlo allo stereo della macchina che ha già l'uscita predisposta.

Se avete suggerimenti sono qui. Grazie
    w la topa

La versione del TOM TOM deve essere compatibile con la versione di Symbian presente sul tuo telefono.
    Per l'uscita audio credo che l'uno vale l'altro.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    io ho il tom tom sul n70 e mi ci trovo bene, è molto veloce (più veloce del palmare) e nessun problema, nemmeno con l'antenna gps. Il nokia n73 non lo conosco bene
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Io possiedo l'N70 ed ho TomTom 5.20

Se devi scegliere il telefonino solo per installarci TomTom allora prendi l'N73 poichè le nuove mappe 6.60 sono compatibili solo con TomTom 6 il quale a sua volta è compatibile solo con S60-3 quindi non compatibile con N70 (S60-2), ma come telefonino ritengo migliore l'N70, più bello... il joystick dell'N73 fuori esce dal telefonino ed in tasca si muove ad ogni passo (penso duri poco)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da miki.
    io ho il tom tom sul n70 e mi ci trovo bene, è molto veloce (più veloce del palmare) e nessun problema, nemmeno con l'antenna gps. Il nokia n73 non lo conosco bene
    ciao
    scusami la domanda,
    conosci la differenza fra le mappe: italia-map e la IT_plus_major_roads_of_WE ???
    l'installazione di una esclude l'altra?
    grazie
    manlio

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da mcianca
    ciao
    scusami la domanda,
    conosci la differenza fra le mappe: italia-map e la IT_plus_major_roads_of_WE ???
    l'installazione di una esclude l'altra?
    grazie
    manlio
    no, possono essere installate entrambe perchè poi dalle preferenze sei tu che decidi quale caricare.

italia-map => strade dell' italia

IT_plus_major_roads_of_WE => strade dell'italia e principali strade dell' europa dell' ovest
    1... 2... 3... prova

pressapoco inj che data e' uscita la vers 6.60?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Robiccio
    pressapoco inj che data e' uscita la vers 6.60?
    la 6.60 a fine 2006
    la 6.75 ad aprile 2007

ma la 6.50 va cmq bene...
    1... 2... 3... prova

..e' che fino ad ora sul n91 e' impossibile installarci il tomtom per incompatibilita'..
    provero' con l'ultima versione..
    grazie

Permessi di invio