codice:
import mx.transitions.*;
import mx.transitions.easing.*;
Stage.scaleMode = "noscale";
Stage.showMenu = false;
var elementi_array:Array = [f1, f2, f3, f4, f5, f6, f7, f8, f9, f10];
var velocita:Number = 100;
var distanza:Number = 70;
var angolo:Number = 0;
var raggioy:Number = 150;
var raggiox:Number = 150;
var centrox:Number = centro._x;
var centroy:Number = centro._y;
var ingrandimento:Number = 10;
var ingrandimentoRollover:Number = 25;
var wElemento:Number = elementi_array[0]._width;
var hElemento:Number = elementi_array[0]._height;
var rotation:Boolean = true;
var rotate:Function = function () {
if (rotation) {
for (i=0; i<elementi_array.length; i++) {
angolo = (_xmouse<centrox) ? angolo+distanza : angolo-distanza;
elementi_array[i]._x = (Math.PI*angolo/360);
elementi_array[i]._y = (Math.PI*angolo/360);
var rotazionecoseno:Number = (centrox+(raggioy*Math.cos(elementi_array[i]._x)));
var rotazioneseno:Number = (centroy+(raggiox*Math.sin(elementi_array[i]._y)));
elementi_array[i]._x = rotazionecoseno;
elementi_array[i]._y = rotazioneseno;
if (elementi_array[i].hitTest(plus_mc)) {
var plusWidth = new Tween(elementi_array[i], "_width", None.easeNone, wElemento, wElemento+ingrandimento, 0.5, true);
var plusHeight = new Tween(elementi_array[i], "_height", None.easeNone, hElemento, hElemento+ingrandimento, 0.5, true);
}
if (elementi_array[i].hitTest(minus_mc)) {
var minusWidth = new Tween(elementi_array[i], "_width", None.easeNone, wElemento+ingrandimento, wElemento, 0.5, true);
var minusHeight = new Tween(elementi_array[i], "_height", None.easeNone, wElemento+ingrandimento, hElemento, 0.5, true);
}
elementi_array[i].onRollOver = function() {
rotation = false;
var plusWidth = new Tween(this, "_width", None.easeNone, this._width, this._width+ingrandimentoRollover, 0.5, true);
var plusHeight = new Tween(this, "_height", None.easeNone, this._height, this._height+ingrandimentoRollover, 0.5, true);
};
elementi_array[i].onRollOut = function() {
rotation = true;
var minusWidth = new Tween(this, "_width", None.easeNone, this._width, this._width-ingrandimentoRollover, 0.5, true);
var minusHeight = new Tween(this, "_height", None.easeNone, this._height, this._height-ingrandimentoRollover, 0.5, true);
};
}
}
};
var interval:Number = setInterval(this, "rotate", velocita);
plus_mc._visible = minus_mc._visible=false;
Il problema è che quando il cerchio si ingrandisce a volte si sovrappone agli altri :master: