Ciao ragazzi,
ho un problema col microfono, windows non lo riconosce più! E' collegato correttamente col jack sul rosso, ho reinstallato i driver ma niente di che . . in che modo posso risolvere?
grazie![]()
Ciao ragazzi,
ho un problema col microfono, windows non lo riconosce più! E' collegato correttamente col jack sul rosso, ho reinstallato i driver ma niente di che . . in che modo posso risolvere?
grazie![]()
Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore
Bè... è molto strano davvero.
sei sicuro di aver selezionato l'ingresso di registrazione giusto?
ovvero:
tastodestro sull'altoparlante nella taskbar
apri controllo volume
opzioni - > proprietà
click su registrazione
attiva tutto il possibile
dà ok
---controlla nelle proprietà avanzate se il controllo del guadagno è inserito. poi eventualmente lo disinserisci se il rumore di fondo tente ad essere alto---------
a questo punto potresti avviare una registrazione audio e con "prova prova" selezionare un ingresso alla volta magari pronunciando il nome dell'ingresso.
Un'altra prova da fare è quella sul microfono in sè... magari uno stiramento del cavo o un'eccessiva compressione l'ha messo fuori uso.
a presto
mau
Volevo rovesciare il governo ma tutto quello che sono riuscito a mettere sotto è stata la moglie di uno.
(Charles Bukowsky)
niente da fare. . . nn vuole funzionare
cm posso risolvere?
Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore
Cosa utilizzi di preciso? Delle cuffie con il microfono? Lo hai provato su un altro computer?
(se non altro per capire se dipende dalla scheda audio o meno)
Anche io ho aderito al NoKappa
uso delle cuffie con microfono . . . su questo stesso pc andavano bene fino a qualche settimana fa, poi sn andate . . .ne ho comparto un nuovo paio ma neanche queste vanno.
Il bello è che dal master audio di windows mi da come se il microfono nn esistesse, non lo rileva!
come posso fare?
Per ora nn ho una scheda audio ma uso le uscite della scheda madre per collegare le casse e il microfono . . .
grazie![]()
Il bello è che dal master audio di windows mi da come se il microfono nn esistesse, non lo rileva!
![]()
veramente strano...
ma che sistema operativo usi? hai installato l'ultima versione dei drivers?
mi dispiace davvero ma non mi è mai capitato nulla di tutto questo.. eppure smanetto da anni con le schede audio...
mau
Volevo rovesciare il governo ma tutto quello che sono riuscito a mettere sotto è stata la moglie di uno.
(Charles Bukowsky)
domanda banale ma hai provato a vedere se nella sezione del micorofono c'è qualcosa come disattiva periferica e che non sia spuntato??
ho fatto centinaia di prove alla fine ho scoperto che l'attacco sulla scheda madre e' difettato! ! !
grazie raga![]()