Salve a tutti, mi potete dare il codice già fatto o credo da voi di un pannello in php, che permette di vedere,modificare,rinominare,e cancellare i file del ftp, però dall'amministrazione del sito? grazie![]()
Salve a tutti, mi potete dare il codice già fatto o credo da voi di un pannello in php, che permette di vedere,modificare,rinominare,e cancellare i file del ftp, però dall'amministrazione del sito? grazie![]()
non siamo a Lourdes mi dispiace.
Qui si aiuta volentieri la gente suggerendo possibili soluzioni o aiutandole nel risovere errori di programmazione
![]()
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
io ho chiesto a voi perche non sò proprio da dove incominciare...
nn puoi venire qui e chiedere una cosa da zero....potresti iniziare te e quando ti trovi davanti ad un problema che nn riesci a risolvere da solo posti qui....cmq come già ti ho detto su msn per iniziare a creare un pannello di controllo ti conviene prima studiarti il php...e come se vorresti suonare una canzone ma nn conosci gli accordi dello strumenti....il mio è un consiglio nn prenderla a male....![]()
ci sono utenti che si sono fatti fare perfino l'upload da capo...Originariamente inviato da SuperSavio
nn puoi venire qui e chiedere una cosa da zero....potresti iniziare te e quando ti trovi davanti ad un problema che nn riesci a risolvere da solo posti qui....cmq come già ti ho detto su msn per iniziare a creare un pannello di controllo ti conviene prima studiarti il php...e come se vorresti suonare una canzone ma nn conosci gli accordi dello strumenti....il mio è un consiglio nn prenderla a male....![]()
ti rispondo qui come ti ho risp su messenger
come puoi ben vedere io sto su questo forum e rispondo a tutte le discussioni a cuoi posso rispondere e nn mi sembra di aver mai chiesto nullano guarda ti sbagli ti rispondo così perchè
1.per fare un pannello amministrativo deve sabare bene il php e se permetti questo lo posso dire visto che ne ho creato uno
2.il mio è un consiglio da amico
3.se nn vendo il mio SuperPannel a te nn vuol dire che ti devo discriminare e devo fare in modo di vendertelo ne ho di clienti![]()
![]()
Almeno mi spiegate come si mette la sessione a questo codice?
Codice PHP:
<?php
$username = "user";
$password = "pass";
if($username==$_POST['username'] AND $password==$_POST['password']){
$dir = "Gum_files/";
if (is_dir($dir)) {
if ($dh = opendir($dir)) {
echo "<ul>";
while (($file = readdir($dh)) !== false) {
if($file == "." || $file == ".."){continue;}
echo "[*]File: ".$file." - <a href=\"admin.php?delete=".$file."\" >Cancella</a>";
}
echo "[/list]";
closedir($dh);
}
}
if($_GET['delete']!=""){
$nomefile = $dir.$_GET['delete'];
unlink($nomefile);
}
}else{
header(Refresh:0, URL:"login.php");
}?>
Codice PHP:
<?php
////////////////////
session_start();
//////////////////
$username = "user";
$password = "pass";
if($username==$_POST['username'] AND $password==$_POST['password']){
////////////////////
$_SESSION['auth']= true;
///////////////
$dir = "Gum_files/";
if (is_dir($dir)) {
if ($dh = opendir($dir)) {
echo "<ul>";
while (($file = readdir($dh)) !== false) {
if($file == "." || $file == ".."){continue;}
echo "[*]File: ".$file." - <a href=\"admin.php?delete=".$file."\" >Cancella</a>";
}
echo "[/list]";
closedir($dh);
}
}
if($_GET['delete']!=""){
$nomefile = $dir.$_GET['delete'];
unlink($nomefile);
}
}else{
header(Refresh:0, URL:"login.php");
}?>![]()