Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Creare header per sito web da logo per volantino

salve a tutti,

volevo alcuni consigli riguardanti la creazione di un'header per un sito di una festa della musica.

vi dò i due indirizzi da cui scaricare il logo:

versione per Illustrator
    Versione png

il logo non l'ho fatto io.

Avete qualche idea su come modificare il logo per farlo diventare un'header?

grazie

Potresti tagliare il logo per la grandezza che ti serve... tipo 780x30 px

Però a questo punto ti converrebbe "ricalcare" l'immagine con un programma di grafica vettoriale per evitare che questa "sgrani" nel momento in cui di ridimensiona e tagliarla da lì perchè se vuoi stampare il volantino in tipografia dovresti crearlo con una risoluzione MINIMA di 300dpi...
    Mantisworks.net - Soluzioni dal web per il web!
    SEO, SEM, Software, Siti internet, Grafica e Multimedia

il volantino è fatto in illustrator e è già pronto... io stò prendendo parti del volantino per creare il sito...

illustrator non va bene per la grafica vettoriale?

Cosa intendi tu per tagliare il logo?

grazie

Scusa non ho capito...il logo deve essere modificato???
    Oppure lo si può utilizzare creando un header??
    Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

lo si può utilizzare per creare un'header. infatti pensavo di togliere la parola dal logo e metterla da sola. magari in un modo differente da quello utilizzato nel logo.

ah...quindi tu non vuoi utilizzare il logo così com'è per creare un header, vuoi prendere determinati elementi...???
    Oppure puoi lasciare il logo così e inserire altri elementi creando l'header?
    Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

posso fare entrambe le cose a mio piacere...

ok...allora eccoti uno spunto...
    L'immagine reale è di 900px per 560px; qui è rimpicciolita altrimenti non potevo postarla
    (anzi qualcuno può spiegarmi come si fa a mineaturizzare le immagini e postarle...thanks);
    Immagini allegate Immagini allegate

Originariamente inviato da stakanovista
    (anzi qualcuno può spiegarmi come si fa a mineaturizzare le immagini e postarle...thanks);
    caricale su http://www.imageshack.us/ e copia la seconda tra le stringhe che ti si propongono: copierai la miniatura e renderai disponibile l'originale nelle misure corrette

torniamo in topic

grazie stakanovista... molto bello... mi puoi spiegare come realizzarlo?

voglio imparare a realizzare tali creazioni artistiche...

grazie ankora

Permessi di invio