Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Suggerimento su come costruire un menù orizzontale in php

Buona sera a tutti, allora volevo chiedere a tutti gli amici del forum se possono darmi un suggerimento su come procedere per creare un menù orizzontale da piazzare in cima alla mia pagina web che mi faciliti un po' nella navigazione delle molte pagine annidate.

l'esempio della struttura è questo.

index.php
    |..................................|-addabbonati.php
    |---------abbonati.php---|-modabbonati.php
    |..................................|-viewabbonati-php
    |..................................|-delabbonati.php
    |
    |................................................. ..................................|-adduser.php
    |----------------admin/login.php--------admin/admin.php-----|-edituser.php
    .................................................. ...................................|-moduser.php

Si può fare qualcosa di accessibile senza usare javascript e css vari ?? Mi basta una cosa molto semplice, avevo pensato di utilizzare un database, ma per la resa grafica chi mi sa dare un suggerimento ? Grazie a tutti.

non hai una domanda di riserva???? Non e' che questa sia molto chiara.

In ogni caso il php qui ha poco a che fare. vedi in html, css.

il php al massimo fornisce dei dati e non il modo di posizionarli nella pagina.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Forse hai ragione te, magari è la sezione sbagliata, comunque il php credo propio che centri visto che come sicuramente hai letto ho detto che mi piacerebbe mettere i dati dei link, descrizione, id e posizione in un database e quindi proporlo in output abbastanza ordinatamente. Vabbè mi arrangerò in altro modo.

Originariamente inviato da Violence77
    Forse hai ragione te, magari è la sezione sbagliata, comunque il php credo propio che centri visto che come sicuramente hai letto ho detto che mi piacerebbe mettere i dati dei link, descrizione, id e posizione in un database e quindi proporlo in output abbastanza ordinatamente. Vabbè mi arrangerò in altro modo.
    il php puo' gestire in modo ordinato i dati su db, metterli ed estrarli, ma si tratta di due cose assolutamente diverse... gestire i dati e' una cosa, dove e come metterli nella pagina html che verra' visualizzata e' un'altra.

Se devi gestire i dati del database sei nella sezionee giusta. Se devi visualizzarli su browser sei nella sezione errata.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Infatti ti ho dato ragione ma probabilmente è che son fuso in sto periodo, grazie lo stess.

Permessi di invio