La risposta è ottima, quanto ai tecnici della telecom preferisco sorvolare sulle competenze, tanto per dirne una :Originariamente inviato da --LO--
Gli rispondi:
"Signora mia, purtroppo lo so. Non ècolpa sua, capita sempre con queste macchine! Si blocca e quando arriva il tecnico tac, ripartono tranquille! E finchè non lo becco sul fatto non posso fare molto"
E comunque solidarietà a chi ti chiama!![]()
Io passavo per visionaria coi tecnici della telecom...avevo casini e quando arrivavan loro tutto riandava.
Per fortuna che son riuscita a fare lo screenshot del casino che faceva e han dovuto darmi ragione e han individuato subito il problema a quel punto! E non era colpa mia, madei cavi e tutto il resto![]()
Questa è relativa ad un'azienda in cui faccio manutenzione ai loro pc e alla loro rete.
Situazione pre tecnico telecom:
Rete wi-fi con solo 2 pc collegati e un adsl da 2 mb tutto configurato alla perfezione, arriva il tecnico telecom e dall'alto della sua competenza sentenzia: "è il wi-fi che rallenta l'adsl" :berto: bisogna mettere un router normale con piccolo aggravio sul canone(ok che il wi-fi non và a 100mb ma come cavolo si può saturare la banda di 54mb/s con un adsl da 2???? visto che poi non ci facevano altro che navigare sul web).
Dopodichè installa il router configura il portatile ma non riesce a configurare il fisso.
Mi telefonano dall'azienda, vado e scopro che il tecnico telecom voleva mettere in rete il pc collegando il cavo lan ad un modem isdn!!!!!!![]()
![]()