dunque stiamo abbozzando questo sito
http://cosedesign.altervista.org
vorrei un vostro parere![]()
![]()
![]()
dunque stiamo abbozzando questo sito
http://cosedesign.altervista.org
vorrei un vostro parere![]()
![]()
![]()
maaa secondo me è bellissimo ed è un sito da continuare ad espandere. sono certo che avrà molti visitatori
Grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai una splash perfettamente inutile e una pagina che pesa OLTRE 6mb (6,6 per l'esattezza): direi che potresti cominciare con l'eliminare la prima e alleggerire la seconda fino a quando ti restano solo i 600kb o giu' di li'![]()
ciao se vuoi il mio parere la grafica è piacevole la pesantezza assurda per un sito web che oltretutto è in html rebelia è stata fin troppo benefica un sito in html completo non supera quasi mai i due mega ed è gia abbondante dovresti ottimizzare le immagini ilfile d'intro in flash lo trovo enorme per una risoluzione quasi standard come la mia 1024 pensa che c'è gente che usa ancora 800x600 ottimizzato sarà un bel sito ciao
lunga vita e prosperità
6 mega di splash page, ma sei folgorato?![]()
· quoto per l'intro. levala, tanto è inutile. anzi, chi non ha flash non entra nel sito. e ricordati sempre: meno click fai fare al visitatore, meglio è.
· il margine a sinistra da l'idea di .. qualcosa di sbagliato. o tieni il content a sinistra o lo centri. imho
· occhio alla navigazione con le immagini disabilitate.
· leva il testo scorrevole, è una palla. in generale, evita i movimenti -> danno fastidio e distraggono l'attenzione.
sono andato un po' oltre "la grafica" ma sono aspetti collegati secondo me. e ricordati che un sito non è professionale soltanto per l'aspetto. il codice fa paura.
quoto ogni parola di gabip...sono d'accordissimo con te...Originariamente inviato da gabip87
· quoto per l'intro. levala, tanto è inutile. anzi, chi non ha flash non entra nel sito. e ricordati sempre: meno click fai fare al visitatore, meglio è.
· il margine a sinistra da l'idea di .. qualcosa di sbagliato. o tieni il content a sinistra o lo centri. imho
· occhio alla navigazione con le immagini disabilitate.
· leva il testo scorrevole, è una palla. in generale, evita i movimenti -> danno fastidio e distraggono l'attenzione.
sono andato un po' oltre "la grafica" ma sono aspetti collegati secondo me. e ricordati che un sito non è professionale soltanto per l'aspetto. il codice fa paura.
La grafica è essenziale, ma penso che hai esagerato...![]()
Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...
c'era scritto
Copyright 1999-2003 MTV Networks, a division of Viacom International Inc. All rights reserved.
devo cancellare la paginA allora?
per chiarezza su questo commento e per comodita' di tutti, riporto lo scambio di post dell'altro thread:Originariamente inviato da cose?
c'era scritto
Copyright 1999-2003 MTV Networks, a division of Viacom International Inc. All rights reserved.
devo cancellare la paginA allora?
Originariamente inviato da cose?
Dopo i commenti del precedente layout ho provato
a farne uno ke pesa molto di meno dell'altro
E senza "ENTER" in flash
http://encs.altervista.org/Cose-%20Welcome!.htmdunque: non so cosa tu intenda per cancellare la pagina, ma se vuoi usare QUEL layout in tutto o in parte devi contattare il proprietario e chiederglielo, non c'e' altro modo e quell'all right reserved parla chiarissimo, a tal proposito: se copi senza averne l'autorizzazione, loro ti possono far causaOriginariamente inviato da rebelia
copiare un layout in questo modo senza regolare permesso dei legittimi proprietari e' reato
se ti piace lo stile, devi prendere spunto (non COPIARE PARI PARI, ma ISPIRARTI a esso) e farne uno tuo da zero