Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Populate GridView

Populate GridView

Ciao a tutti. Vorrei chiedere come fare per riempire da codice la GridView senza alcun datasource, ma riempiendo riga per riga i vari campi. Ho provato ad utilizzare le connessioni col database, ma per il risultato che devo ottenere la via migliore è riempirlo "a mano".

popola a mano un datatable e passagli quello

xxx

il problema è che sono dati misti da due tabelle differenti... per questo ho detto che devo riempirlo a mano...

Originariamente inviato da Alethesnake
    popola a mano un datatable e passagli quello

il problema è che sono dati misti da due tabelle differenti... per questo ho detto che devo riempirlo a mano...

Originariamente inviato da Hero_089
    questo non cambia il modo di operare, cmq qualche parola in più su come ti procuri i dati sarebbe utile per aiutarti
    xxx

allora devo recuperare da una tabella di DB un nome e vari flag associati a quel nome, mentre da un altra tabella devo recuperare solamente il nome, dato che nell'altra tabella non ci sono questi flag, che andrebbero creati al momento che vengono selezionati.

e non è possibile fare l'associazione con una join via sql?
    xxx

no hanno dati differenti tra di loro... cmq ho risolto rivoluzionando il progetto e facendo due GridView separate...

Permessi di invio