Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[Java] Programma per creare interfacce grafiche java

Ciao a tutti!
    Volevo sapere se esiste qualche programma che permetta di creare interfacce grafiche java senza dover scrivere il codice...attendo risposte! Gracias!!

certo che esistono, tipo JBuider della borland, ma ti conviene prenderti un manualetto fesso su swing anche per capire gli eventi poi da applicare agli elementi dell'interfaccia..
    ciao

Utente di HTML.it
    Ok, grazie ho messo subito a scaricar JBuilder, cmq un minimo sono in grado di creare interfacce in codice, era solo per semplificarmi un po' la vita XD

Un ultima domanda: (premetto ke ho iniziato oggi a utilizzar netbeans..quindi non ne conosco le potenzialità)
    è possibile fare un'interfaccia senza dover scrivere codice direttamente da netbeans? Se si, cm?
    Grazie ancora per l'attenzione

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Originariamente inviato da rezils
    Ok, grazie ho messo subito a scaricar JBuilder, cmq un minimo sono in grado di creare interfacce in codice, era solo per semplificarmi un po' la vita XD
    Allora non stai andando certo nella direzione giusta... la via più semplice è proprio la scrittura del codice a mano.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Ok, giusta osservazione ;-) ciao!!

Permessi di invio