Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Ngi? Micso? Superadsl? Siadl?

Salve a tutti,
    è arrivata da poco l'Adsl e vorrei scegliere un provider che fornisca una banda minima garantita.
    In base alla Vostra esperienza, siete in grado di esprimere un giudizio sull'AFFIDABILITA' dei seguenti provider?

- NGI
    - MICSO
    - SIADSL
    - SUPERADSL

Mi sarebbe utile saper come vi siete trovati, sia con esperienze positive, che con esperienze negative: se ti sei trovato bene, avresti piacere che altre persone si trovino altrettanto bene, mentre se ti sei trovato male, aiuteresti altre persone ad evitare di incappare negli stessi problemi.
    Ovviamente se qualcuno è di fretta, può semplicemente rispondere anche con un "OK" oppure con un semplice "NO": è apprezzato ugualmente!
    AIUTATEMI PER FAVORE, HO BISOGNO DI UNA MANO!
    Siete fantastici!
    Andrea

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Io ho la 2 mega di NGI da 4 mesi e per ora mi trovo da dio:2100/300 kb costanti di banda effettiva e ping eccellenti.

P.S.

bellissimo nick!

Utente di HTML.it
    Io stavo pensando alla formula F5 adsl 1280/256 kbps.
    Per quanto riguarda assistenza tecnica, come ti sei trovato?
    Grazie
    Ciao!

AIUTATEMI, DEVO SCEGLIERE TRA
    NGI
    MICSO
    SUPERADSL
    SIADSL
    Grazie a chi mi aiuta

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Per l'assistenza diciamo discretamente,anche se in questo momento forse è il vero tallone d'Achille di NGI,in diversi si stanno lamentando del peggioramento della qualità del customer care...

Utente di HTML.it
    Sai, per me, essendo un po' un neofita (un "bamba" per gli amici) di internet, l'assistenza tecnica sarebbe molto importante.
    Non per nulla sto seguendo i consigli degli amici del forum
    a proposito:

AIUTATEMI DEVO SCEGLIERE TRA
    NGI
    MICSO
    SUPERADSL
    SIADSL
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da Sunflower
    Per l'assistenza diciamo discretamente,anche se in questo momento forse è il vero tallone d'Achille di NGI,in diversi si stanno lamentando del peggioramento della qualità del customer care...
    Una volta era ottimo...in questi ultimi tempi secondo la mia esperienza siamo a livelli di 187

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Io ho fatto un ordine e poi modificato, customer care assolutamente inesistente, non mi hanno nemmeno piu' risposto, li ho mandati a quel paese!
    Tanto vale restare con Telecom che tra l'altro costa la meta' .
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it
    E' vero, è un po' costoso, tuttavia:
    - è in grado di offrimi una BANDA MINIMA GARANTITA DI 200 kbps (e per la linea telecom che abbiamo da queste parti, è importante)
    - inoltre, posso provarlo anche solo per 3 MESI
    Comunque la mia non vuole esser una critica alla critica, ma semplicemente un porre nuovamente dei quesiti sui quali poter discutere.

Anche perchè sono ancora indeciso quale provider scegliere:
    -NGI
    -Micso
    -superadsl
    -siadsl

Ripeto: sono contento che accanto alle esperienze positive, ci siano delle critiche negative (non regala nulla nessuno)

AIUTATEMI, RISPONDETE NUMEROSI!
    Vi apprezzerò tantissimo!
    Un saluto

Permessi di invio