Spero che sia la sezione giusta.
eMule funziona pure se il computer è messo in standby.
La domanda è: IIS riesce a mandare le pagine all'esterno come quando in computer non è in standby? :master:
![]()
Spero che sia la sezione giusta.
eMule funziona pure se il computer è messo in standby.
La domanda è: IIS riesce a mandare le pagine all'esterno come quando in computer non è in standby? :master:
![]()
Pietro
Scusa come fa a funzionare emule in standby se il pc è praticamente spento (ovvero vengono spenti il disco fisso, la cpu e viene comunque scollegata la connessione internet)?![]()
Ti spio dalla finestra
Veramente la cosa mi è sembrata strana ma, dato che non sono esperto ho lasciato perdereOriginariamente inviato da arrows
Scusa come fa a funzionare emule in standby se il pc è praticamente spento (ovvero vengono spenti il disco fisso, la cpu e viene comunque scollegata la connessione internet)?![]()
Adesso però, dopo la tua risposta, ho provato a dare i comandi:
start/spegni computer/standby
si è spento lo schermo per qualche secondo e poi si è riacceso. Certo che ho qualche cosa che mi impedisce di andare in standby (forse eMule, ma non credo)
Io lo mandavo in standby, o almeno, lo credevo, premendo un tasto sulla tastiera: lo schermo si spegne ma il resto sembra funzionare.
Comunque, mi farebbe piacere qualunque spiegazione. Ciao![]()
Pietro
Mi sa che quel tuo standby si risolve solo nello spegnimento dello schermo. Il pc continua a funzionare, e questo è l'unico modo per far funzionare emule. Se non va in standby o è un programma che blocca l'esecuzione o ci sono problemi con le impostazioni di risparmio energetico.
Ti spio dalla finestra
Credo che tu abbia ragione. Il computer aveva il sistema operativo preinstallato con altre porcherie non richieste e molto fastidiose. Ciao e grazieOriginariamente inviato da arrows
Mi sa che quel tuo standby si risolve solo nello spegnimento dello schermo. Il pc continua a funzionare, e questo è l'unico modo per far funzionare emule. Se non va in standby o è un programma che blocca l'esecuzione o ci sono problemi con le impostazioni di risparmio energetico.![]()
Pietro