Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

codec overrun sui dmg di mysql: solo a me?

è tutto il giorno che provo a scaricare dai diversi mirrors di mysql il pacchetto dmg per power pc 32bit sia della 5.0 e della 5.1 ma ogni volta che faccio doppio click per montarlo mi viene fuori errore con "codec ovrerrun"...

questo succede sia sull'ibook dove dovrei reinstallare mysql che sull'imac, ma succede anche sull'ibook di un mio amico...

a qualcun altro succede? a cosa è dovuto?

a quanto pare non sono l'unico perchè anche sul forum di mysql ho trovato diverse segnalazioni e abbastanza recenti...che abbiano rilasciato un pacchetto bacato?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    si lo so me ne sono accorto è gia da una settimana

Originariamente inviato da olivs
    si lo so me ne sono accorto è gia da una settimana

un po' mi consola...cmq ho provato anche un pacchetto vecchio, la 5.0.37 e anche quello non funziona

Originariamente inviato da Ratatuia
    un po' mi consola...cmq ho provato anche un pacchetto vecchio, la 5.0.37 e anche quello non funziona
    A me invece fa solo girare le piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip è una settimana che devo lavorare in ftp invece che in locale e non mi va, soprattutto con phpMyAdmin in remoto diventi scemo

A me invece fa solo girare le piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip è una settimana che devo lavorare in ftp invece che in locale e non mi va, soprattutto con phpMyAdmin in remoto diventi scemo

stessa identica situazione
    cos mi è venuto in mente di sputtanare la tabella degli utenti e ranzare via mysql

ma può essere legato all'aggiornamento di 10.4.10?

cmq mi sa che l'unica soluzione sia compilarsi i sorgenti, ma mi sa che lo lascio da fare questa sera

ma può essere legato all'aggiornamento di 10.4.10?
    No perchè io non l'ho ancora fatto perche sono in ballo con un progetto e non volevo avere madonne di nessun genere, ma come vedi ne ho fin troppe

No perchè io non l'ho ancora fatto perche sono in ballo con un progetto e non volevo avere madonne di nessun genere, ma come vedi ne ho fin troppe

anche io sono in ballo con un progetto però gli aggiornamenti li faccio lo stesso e arrivo alla tua stessa situazione

anche io sono in ballo con un progetto però gli aggiornamenti li faccio lo stesso e arrivo alla tua stessa situazione
    Un consiglio veramente prezioso, MAI FARE AGGIORNAMENTI se si è con l'acqua alla gola.

Permessi di invio