Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat

Compatibilità stampante HP Photosmart C3180

Ciao,
    qualcuno di voi ha mai provato la stampante in oggetto con Linux? Pensavo di comprarla, ma non vorrei prendere una cantonata.

La stampante è questa:
    http://tinyurl.com/3b624g

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it
    vedi su linuxprinting.org

Se ci sono 3 pinguini è perfettamente compatibile, due parzialmente, uno poco, nessuno serve solo da fermacarte

La 3180 non c'è, c'è la 3188 ed è parzialmente supportata (Mostly - due pinguini)

prova a fare qualche ricerca su internet
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da mykol
    vedi su linuxprinting.org

Se ci sono 3 pinguini è perfettamente compatibile, due parzialmente, uno poco, nessuno serve solo da fermacarte

La 3180 non c'è, c'è la 3188 ed è parzialmente supportata (Mostly - due pinguini)

prova a fare qualche ricerca su internet
    Avevo già verificato nel database che indichi e appunto c'è solo la 3188. In rete avevo trovato un messaggio entusiasta di un tizio che sul proprio blog dice che va una meraviglia, ma poi nient'altro. Per questo ho scritto anche qui sperando in qualche altro feedback.

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio