......come si puliscono i ragnetti in ghisa del piano cucina per riuscire a togliere le macchie più resistenti ed agguerrite?![]()
......come si puliscono i ragnetti in ghisa del piano cucina per riuscire a togliere le macchie più resistenti ed agguerrite?![]()
Originariamente inviato da dokk
![]()
dai, una sguattera come te lo saprà sicuramente....dimmelo![]()
con il prodotto per pulire il forno, io almeno le pulisco così (sempre se ho capito di che stai parlando)
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
tanto cif e sfrega forte forte con la paglietta di ferro....Originariamente inviato da Carletto90
quando vedi che il colore dei ragnetti è cambiato fermati...
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
Mi stai diventando una casalingua frustrata![]()
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
Originariamente inviato da alda
con il prodotto per pulire il forno, io almeno le pulisco così (sempre se ho capito di che stai parlando)
i ragnetti dai, quelli sopra al fornello...ho bisogno di un prodotto che sgrassa parecchio, nn riesco a farli venire puliti
ma tu.. ma sei proprio sicura sicura?Originariamente inviato da Elena78
![]()
Originariamente inviato da Elena78
è per il tuo bene donna...![]()
scusa... veramente non voglio farmi gli affari tuoi...
ma a 17anni hai queste menate da casalinga frustrata?