www.rifugiodegliartisti.it
Che ne dite?![]()
www.rifugiodegliartisti.it
Che ne dite?![]()
sembra carino, anche se all'interno mi pare in stile Divina Commedia di Lissone...![]()
come prezzi però mi puzza di inarrivabile...![]()
Una tipa da cui ho comprato un abito di danza su ebay organizza lì una serata a tema per danzatrici del ventre...mi è arrivata oggi una sua mail! Cena 30 euro. Mi piacerebbe andare ma...mi fido??? E che faccio,ci vado da sola???
non conosci nessuno oltra la tua amica? e poi che ci sarebbe da non fidarsi? :master:Originariamente inviato da dark80
Una tipa da cui ho comprato un abito di danza su ebay organizza lì una serata a tema per danzatrici del ventre...mi è arrivata oggi una sua mail! Cena 30 euro. Mi piacerebbe andare ma...mi fido??? E che faccio,ci vado da sola???
No,nessuno...nemmeno lei...ho solo concluso una transazione su ebay con lei.Originariamente inviato da Mauz®
non conosci nessuno oltra la tua amica? e poi che ci sarebbe da non fidarsi? :master:
Sì...infatti lì sul sito lo dice...la cancellata è uguale!! Fa quasi paura...Originariamente inviato da DydBoy
Hai mai visto il film Eyes Wide Shut ?
Originariamente inviato da dark80
Sì...infatti lì sul sito lo dice...la cancellata è uguale!! Fa quasi paura...
vai, vai...
piattola.com/thule
come minimo portati tu qualcuno allora...altrimenti rischi di trovarti in una situazione imbarazzante...Originariamente inviato da dark80
No,nessuno...nemmeno lei...ho solo concluso una transazione su ebay con lei.![]()
Originariamente inviato da sürfer
vai, vai...![]()
no..cmq del film non lo dice sul sito...ho letto anche delle recensioni da un'altra parte...