Con il 4848 adesso c'è anche la pubblicità del 1254...l'operatore risponde in genere subito, peccato che una volta su 3 cade la linea mentre parli con l'operatore
io nn trovo assolutamente trasparenti le normative di raccolta punti milleunatim
e comunque, x non farmi decurtare nuovamente le lune x l'ennesima volta, x decorrenza dei termini, ho richiesto il premio (dato che la scadenza x richiedere i premi è a settembre, ed il mio saldo è fermo dal 31 marzo....cosa che ho capito pochi giorni fa, mentre mi accanivo ad accumulare lune x ritirare il premi...invece al telefono il 4848 mi ha dato il saldo dal 31 marzo ad ora, che nn è visibile su internet...)
Cmq, dato che dopo i 7 giorni il premio non risultava assegnato e , di conseguenza, al negozio nn potevano darmi il telefono, ho aspettato altri 2 e a forza di telefonate (circa 7 tra 4848 e negozio, con dettatura di codici risultanti tutti errati) è venuto fuori che il 4848 ha sbagliato qualcosa....
è stato quindi inoltrato il reclamo, che provvederà entro 48, peccato che di mezzo ci sono sabato e domenica quindi sono 5 giorni invece di 2.... (reclamo inoltrato giovedi 28, attendere fino a lunedi 2)
Voi pensate che lunedi mi daranno il telefono?
In un altro momento nn avrei avuto fretta, ma dato che dopo 3 giorni parto x le ferie vorrei avere il tempo di provare il nuovo telefono.
E se mi dicono 7 giorni, devono essere 7, non 15..............
e con questo chiudo.......
un saluto a tutti