Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Adsl + 56 K ?

Utente di HTML.it

Adsl + 56 K ?

Salve a tutti,
    è arrivata l’adsl da pochissimi giorni e prossimamente stipulerò un contratto di abbonamento di connessione Adsl con un provider; attualmente, ovviamente, navigo con la normale velocità di 56K.
    Sarà possibile avere contemporaneamente sulla stessa linea 2 CONTRATTI INTERNET SEPARATI?
    Mi spiego meglio: attualmente navigo a 56 K con il provider Tiscali, posso contemporaneamente (ovviamente con un modem diverso, magari su un altro pc) navigare in Adsl con un provider diverso?
    La domanda può apparire sciocca, ma all’inizio per una serie di fattori (tempi di attivazione, improvvisamente incapacità di connettersi in adsl ecc.) vorrei in tutti i casi potermi connettere ad internet.
    Grazie a chiunque sarà in grado di aiutarmi.
    Un saluto.

Penso che non avrai alcun problema.
    Infatti l'ADSL non tiene la linea telefonica occupata (a differenza del 56Kb) perche' lavora su frequenze diverse.
    Aspetta la risposta di qualcuno che ne sappia piu' di me

Ma per contratto cosa intendi? Una 56 K flat? In questo caso non so risponderti...

Io invece ho un abbonamento free 56 kb con libero e riesco ad utilizzarlo anche avendo un contratto ADSL con Tele2 ( )...

sì, puoi avere contemporaneamente l'adsl e la 56k e utilizzarle alternativamente tra loro...

Ho avuto per 2 anni la connessione ADSL a consumo con Alice e la 56k con Inwind. Usavo la prima per scaricare solo la posta elettronica o se dovevo scaricare qualche file grosso ed il 56k per navigare su internet e per chat stile msn o skype....tanto una 56k basta e avanza per 'ste cose...

I tecnici capiscono che i conti non tornano, ne parlano coi politici che dicono di non capirne di dati tecnici e, nel mentre, l’opera si fa

Permessi di invio