ciao, ho inserito alcuni link all'interno di un div, come posso separarli l'uno dall'altro?
thank's
ciao, ho inserito alcuni link all'interno di un div, come posso separarli l'uno dall'altro?
thank's
Si fanno sempre nuove scoperte
Puoi "giocare" coi margin e coi paddingOriginariamente inviato da gabar-el
thank's
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
si ci avevo pensato, ma un link avrà cmq un margin che non serve a nulla. Speravo ci fosse una proprietà apposita e mi sembra di avere letto qualcosa a riguardo da qualche parte, ma ora non ricordo.... tipo un comando inline, può essere? serve proprio per spaziare le parole....
thank's
se è una lista di link allora utilizza le liste non ordinate. Se i vari link sono affiancati allora usa il float sui vari list-item e lavori con il margine
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Per avere margine tra un link e un altro si usa il marginOriginariamente inviato da gabar-el
si ci avevo pensato, ma un link avrà cmq un margin che non serve a nulla. Speravo ci fosse una proprietà apposita e mi sembra di avere letto qualcosa a riguardo da qualche parte, ma ora non ricordo.... tipo un comando inline, può essere? serve proprio per spaziare le parole....
Inline serve ad altro... puoi fare una ricerca e lo vedi anche da solo.
Perchè dici che "avrà un margin che non serve a nulla"?![]()
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
ok grazie,
mah, circa il margin che non serve a nulla perchè dandogli un margin-right l'ultimo link a dx avrà un margin che non lo separerà da niente, tutto li.....
ciao