Ciao, ecco il codice della mia prima pagina in html (si vede che sono una principiante!!). Allora il fatto è che funziona sugli altri pc. Non credo sia una questione di codice. Da vera principiante avevo sbadatamente cancellato il file ma l'ho recuperato da un'attachment ad una mail che avevo inviato.
Dopo aver riposizionato tutto nella cartella iniziale (anche la pagina a cui si riferisce il link che non funziona "uno.html"), ho ricaricato sul browser la pagina ma non mi funziona più il link. Da cosa può dipendere.

Grazie

I.

<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<HTML>
<HEAD>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
<META NAME=AUTHOR CONTENT="ILARIA SARMIENTO">
<META NAME=DESCRIPTION CONTENT="RICERCA SUGLI EFFETTI DELLA NARRAZIONE DI UN EVENTO TRAUMATICO IN TERMINI DI BENESSERE PSICOLOGICO E DISTURBO POSTTRAUMATICO DA STRESS -DPTS-">
<TITLE>TRATTAMENTO DEL TRAUMA MEDIANTE NARRAZIONE</TITLE>

</HEAD>

<BODY leftmargin="0"
topmargin="0"
bgcolor="#000000"
background="tornado.jpg"
TEXT="#FFFAF0"
lang="it">
<font size="3">
<BLOCKQUOTE>
<font face="arial">

<H1 align="center"> Hai mai vissuto un'esperienza profondamente traumatica?
</H1>

<div align="center">
Stiamo svolgendo una ricerca sul ricordo traumatico. Se hai vissuto un'esperienza
ad alto impatto traumatico, partecipando a questo studio avrai l'opportunità di
indagare se quest'esperienza ha comportato disagi a livello psicologico e, se lo vorrai, potrai partecipare
ad un progetto che ti darà l'opportunità di avviare un processo di elaborazione del trauma.

</DIV>

<hr noshade size="3" width="50%" align="center"

<H3 align="justify"> Per prima cosa ti chiediamo di compilare un questionario volto a valutare la presenza
di esperienze traumatiche.
</h3>

<DIV align="center">
(Garantiamo gratuità ed anonimato per tutti i servizi offerti all'interno del sito)
</div>

<font size="+2"><p align="center">
Inizia
</p></font>

<font size="-1" color="#000000"><p align="left">Desideri ulteriori informazioni?
Contattaci.</p></font>

</BLOCKQUOTE>
</BODY>
</HTML>