salve a tutti cm si fà a creare un oggetto della classe Color date la quantità di rosso verde e blu (sistema RGB)
salve a tutti cm si fà a creare un oggetto della classe Color date la quantità di rosso verde e blu (sistema RGB)
Linguaggio? Versione?
Comunque, supponendo che tu stia parlando di VB.NET
.codice:Dim c As Color = Color.FromArgb(rosso, verde, blu)
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Già... è obbligatorio specificarli nel titolo, come da Regolamento.Originariamente inviato da MItaly
Linguaggio? Versione?
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
scusate ma lo ero dimenticato .... io parlo di vb6 xò il consiglio d MItaly si è rilevato utile ugualmente
Originariamente inviato da av89
scusate ma lo ero dimenticato .... io parlo di vb6 xò il consiglio d MItaly si è rilevato utile ugualmente...quel codice non puoi utilizzarlo in VB6 !
Mah...
IceCube_HT (VB6 fan Club)
io ho usato quel codice e funziona.
cm compilatore stò usando visual studio 2005
E allora stai facendo molta confusione perche' stai usando VB.NET e non VB6 come hai detto ...![]()
sentite è da pochissimo, da ieri, ke ho iniziato a guardare il Visual Basic... ma che differenza c'è tra vb6 e vb.net???
Beh ... era una domanda da fare prima di dire con certezza che "parlavi di VB6" ...Originariamente inviato da av89
sentite è da pochissimo, da ieri, ke ho iniziato a guardare il Visual Basic... ma che differenza c'è tra vb6 e vb.net???![]()
In ogni caso, non ha importanza .... le differenze sono tante ed e' inutile parlarne ... importante che adesso si sia capita la versione ..
Ci sono già fior fiori di discussioni, segnalate anche in rilievo, che illustrano differenze. In ogni caso, non è l'argomento centrale di questa discussione, quindi non può essere trattato in questo contesto.Originariamente inviato da av89
sentite è da pochissimo, da ieri, ke ho iniziato a guardare il Visual Basic... ma che differenza c'è tra vb6 e vb.net???
Ho corretto il titolo aggiungendo il linguaggio di riferimento.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...