ciauz qualcuno di voi mi sa dire 1 sito dove posso sapere gli orari di apertura dlle piscine termali di an der in svizzera???
ciauz qualcuno di voi mi sa dire 1 sito dove posso sapere gli orari di apertura dlle piscine termali di an der in svizzera???
an der?
![]()
Intendi forse Andeer? (8-21, fino alle 11 solo per adulti)
Originariamente inviato da dvds
(fino alle 11 solo per adulti)![]()
Probabilmente se ne è a conoscenza dvds alle 11 sarà un circolo per omosesuali, non so quanto ti convengaOriginariamente inviato da DragonFire
![]()
![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
scemoOriginariamente inviato da Neptune
Probabilmente se ne è a conoscenza dvds alle 11 sarà un circolo per omosesuali, non so quanto ti convenga![]()
![]()
no vuol solo dire che non hai in giro bambini che pisc...ehhm...fanno bordello![]()
Oh ma ladyesse ti ha scambiato per una donna?Originariamente inviato da dvds
scemo![]()
no vuol solo dire che non hai in giro bambini che pisc...ehhm...fanno bordello![]()
![]()
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Originariamente inviato da Neptune
Oh ma ladyesse ti ha scambiato per una donna?![]()
![]()
Io mi sarei offeso leggerissimamenteOriginariamente inviato da dvds
![]()
![]()
A me a dire la verità aveva fatto ridere... non è che sia esattamente effeminato...Originariamente inviato da Neptune
Io mi sarei offeso leggerissimamente![]()
![]()
Tutto al contrario, direi che le femmine non ti piacciono ed emularle sarebbe un paradosso, no?Originariamente inviato da dvds
A me a dire la verità aveva fatto ridere... non è che sia esattamente effeminato...![]()
![]()