ciao ragazzi, qualcuno di voi potrebbe suggerirmi come rendere visibili o invisibili a comando le tabelle htm? (quelle delle pagine htm con il tag <table>)
o più in generale come potrei gestire questo tipo di controllo?
_J_
ciao ragazzi, qualcuno di voi potrebbe suggerirmi come rendere visibili o invisibili a comando le tabelle htm? (quelle delle pagine htm con il tag <table>)
o più in generale come potrei gestire questo tipo di controllo?
_J_
Devi impostare i bordi della tabella.
che significa? che devi cliccare un bottone e deve apparire/scomparire il bordo della tabella?...a comando...
Dovrebbe essere più una questione JavaScript(sempre che si possa fare), o devi comunque ricaricare la pagina per farlo con ASP.NET.
![]()
ciao![]()
in effetti non mi sono spiegato bene... volevo dire che in base ad alcune scelte fatte in pagine precedenti la mia tabella deve apparire o scomparire... ma ho risolto usando un pannello che include la tabella, così ho lavorato sull'attributo visible di quest'ultimo...
adesso il problema è un altro: come duplicare tale pannello? cioè come posso creare delle copie di esso?
_J_
<asp:repeater>
Fiore Bat - www.bcscommunity.it
ciao!
scusami, ma essendo nuovo dell'argomento non è che io ne sappia tantissimo sui repeater...![]()
potresti spiegarmi qualcosa? (sempre se ti va)
grazie in anticipo!![]()
_J_
ehh... non hai detto niente a riguardo
secondo me stai sbagliando a lvl del progetto
è asp.net 2.0?
repeater non l'ho mai usato, cmq bisognerà dargli un datasource
fossi io metterei un gridview comunque, evitando di fare 1000 tabelle oppure metterei dentro ogni row anche altre tabelle
Fiore Bat - www.bcscommunity.it
sì, uso asp.net 2.0 e c#
quello che devo fare è replicare una tabella fatta da campi vuoti per tante volte per quanto mi indica l'utente che consulta la pagina che sto costruendo...
per farti un esempio:
se in un'opportuna textbox di una pagina htm l'utente digita 3 allora all'atto della conferma si creeranno su una seconda pagina 3 tabelle identiche (3 copie), con i campi vuoti
tu hai detto '<asp:repeater>' , in effetti da quanto ho capito serve un'origine dati, tralaltro costruita in un modo molto particolare visto quello che voglio fare io...
e secondo te il gridview andrebbe bene x il caso che ti ho detto?![]()
Non so se nel tuo caso sia il caso di utilizzare Repeater o altro, secondo il mio modesto parere, postresti semplicemente crearti il codice per una sola tabella con una riga. Dopo ciò, nella seconda pagina, fai, direttamente nel codice HTML della pagina, dove vuoi che vengano inserite il numero di tabelle scelto:
<%For i as integer = 0 to cint(Request.Form("NumeroTabellaDaCreare"))%>
Qui ci metti il codice della tabella con una sola riga che ti sei creato.
<%Next i
%>
Spero di essere stato chiaro.
![]()
Scusami, avevo dimenticato che a te interessa il C#. Non dovrebbe essere difficile convertire il ciclo For che ho fatto in VB.
![]()