Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Video.flv,non si vedono i comandi e la barra di streaming..

Ciao a tutti
    volevo integrare nel mio sito alcuni filmati realizzati da me.Ho provato con una pagina di prova ed ho fatto questi passaggi:

-Nuovo progetto
    -Importa video (sul computer percorso file..)
    -Scaricamento progressivo da un server web,
    In streaming da flash video streaming service
    In streamind da flash Comunication server ,(INSOMMA LI HO PROVATI TUTTI!!)
    -Flas8 Media qualita
    -avanti, avanti...

Ho caricato qui la pagina di esempio: http://spazioinwind.libero.it/webtester/video.html

ho caricato anche il file.flv sullo spazio web ed ora si vede, il problema è che non si vede l'interfaccia con play e stop e la barra di scorrimento che faccia capire che c'è uno streaming...

oltretutto non parte quella sorta di "preload" di attesa, il filmato parte tutto una volta caricato...

dove sbaglio?

ciao e grazie
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

ti ricordo che la versione flash deve essere 8 o superiore

Quando importi il video sullo stage, vedi la struttura del player??

Ti dovrebbe caricare anche un file swf con la struttura del player, l'hai caricata?

Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

ooopppsss..

si ho la versione 8

sullo stage vedo tutta la struttura del player, e quando lo provo in locale con F12, funziona bene (play/pausa, barra di scorrimento...) però una volta pubblicato non si vede ma parte su bito il video...

io ho caricato la pag.html il file.swf (contenente il player) ed il filmato.flv...

hai visto l'effetto che fà, che parte subito?

ma che è che non va..

ciao grazie

Julius, grazie al tuo player sono riuscito a farlo funzionare

http://spazioinwind.libero.it/webtester/player.html

però sinceramente ho fatto un copia incolla del tuo e cambiato i nomi dei file...

però vorrei capire come si fa...
    magari anche più semplice del tuo però capire perchè il tuo funziona ed il mio no..

eppure lo spazio dove sono pubblicati è lo stesso spazio gratuiti di wind...

Ciao

mi sembra strano

in teoria dovresti avere

il filmato FLV
    il player swf
    e un altro file swf in cui ci sono i componenti grafici, come il play lo stop ecc ecc

caricati questi file non dovresti avere problemi

PS: ma i video li hai fatti tu con qualche programma? carini

boh..

comunque non ho 2 file.swf, ne ho uno solo (che contiene il player e i pulsanti di controllo) e un filmato.flv non ho anche un .swf solo con i controlli...

p.s. si il video che esplode l'ho fatto con Cinema 4D mentre la strada l'ho fatta con Adobe After Effect

Ciao Julius86
    alla fine ho provato il tuo player nel sito che stò completando

(nella sezione "servizi" di questo link http://www.zippomaker.com/v2.0/

come primo filmtato nella playlist ho messo Scritte.flv (7Mb) e cine secibdi Strada.flv (500Kb)
    Appena entro logicamente Scritte non parte subito però non sò se deve funzionare cos' lo streaming..

Ciooè ad esempio non parte finche non do il Play mentre Youtube(ad esempio) parte appena ha un minimo di filmato in cache..

ciao e grazie ancora

Permessi di invio