Quindi qui è il posto giusto. Non vi dirò mai a cosa mi serve nemmeno sotto tortura.
Potete indicare età, da quanti anni avete la patente (di qualunque tipo) e quanti km fate all'anno?
L'ideale sarebbe ottenere almeno un centinaio di campioni. 'zie.
Quindi qui è il posto giusto. Non vi dirò mai a cosa mi serve nemmeno sotto tortura.
Potete indicare età, da quanti anni avete la patente (di qualunque tipo) e quanti km fate all'anno?
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
sei tonnata![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
*Ho 28 anniOriginariamente inviato da Lyn
*Ho la patente B da 9 anni
*Circa 5.000 km/anno
*Ho i sedili ribaltabili e li ribalto
*Quando sono in riserva, vado dal distributore a rifornirmi
22,5 anni
patente B da 3 anni e 3 mesi
km/anno: pochissiminon lo so.. ma abito a venezia quindi non muovo spesso la macchina.. anzi
![]()
edit: penso poco sopra i 1000 comunque...
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
Perchè, me ne ero andata?Rispondete numerosi, bacini bacini, ricchi premi e cotillons.
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
ho 36 anni
la patente C da 15
km annui circa 40mila
33
14
tra i 2000 e i 3000, ma quest'anno pure meno.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
27 anni
ho la patente da 9 anni
ore ne faccio circa 1000 all'anno, considerando che guido solo quando sono in Italia, prima stavo sui 25k-30k
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
26 anni
patente b da 7 anni
culo se rimango nei 15.000 km l'anno