Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Cercasi blog (anche a pagamento) che accetti pubblicità

Ciao
    Ho un sito statico che vorrei trasformare in dinamico in modo da poterlo aggiornare quando e come voglio aggiungendo velocemente qualche testo e immagine. Pensavo di 'sfruttare' il sistema di gestione dei contenuti offerto dai blog la cui semplice impostazione grafica (ad esempio, l'impaginazione cronologica dei post, ecc) potrebbe andare bene per le mie esigenze.
    Ho una sola necessità specifica: poter mettere miei messaggi pubblicitari (ad es. quelli di Google Adsense).
    Sapere indicarmi qualche blog - o, in alternativa, qualche altro sito o piattaforma - che faccia al caso mio tenendo presente che NON voglio (perchè non sono in grado di realizzarlo) di mettere in piedi un mio sito con database?
    Naturalmente sono disposto a pagare un servizio del genere purchè sia un prezzo contenuto.

Grazie
    Max

c'è textpattern.

Per la tua proposta, puoi contattarmi in pm.

Utente di HTML.it
    Forse non ho detto che non sono un espertissimo e che, comunque, vorrei appoggiarmi ad una piattaforma web.
    Cos'è textpattern?

Ciao,

purtroppo mi vedo costretto a chiudere il thread perché questo post è più un annuncio che una richiesta tecnica.

Se ti serve qualcuno, a pagamento o non, puoi utilizzare una sezione del forum annunci che esiste esattamente per questa tipologie di richieste

Alternativamente se cerchi un software web per creare blog come wordpress, textpattern et simili riapri un thread qui specificando esattamente cosa ti serve e non trasformando il thread in un annuncio.

Grazie
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio