Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Editor HTML

El rumbero
    Guest

Editor HTML

so che sono stati già stati scritti thread, ma non mi è molto chiara la situazione.

ho trovato spesso citati questi nomi:
    skEdit, textmate, oppure bbedit, oppure text wrangler, oppure dreamweaver
    Vi
    Gvim.

Io avevo provato la fragolina di bosco (smultron). ma ha un completaento automatico dei tag, a volte fastidioso.

Inoltre, alla fine mi sono ritrovato ad usare Visual Web Developers su parallels, proprio per la sua grande capacità di completamento automatico.

Sapete se esiste un software simile per apple?

mi aggiungo anch io. io utilizzavo nvu x la cronaca
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

Re: Editor HTML

Originariamente inviato da El rumbero
    mi sono ritrovato ad usare Visual Web Developers su parallels, proprio per la sua grande capacità di completamento automatico.
    Anche il DW ha un'ottimo completamento automatico. Se ce l'hai usa quello e non romperti le scatole con la roba M$ che tanto è "abbastanza scadente" (senza offesa).

Per quanto riguarda il resto dei programmi citati ti do' ragione. Anch'io non sono riuscito a trovarne uno con un buon completamento automatico almeno pari a quello di DW.

Se qualcuno vuol aggiungere il suo... ben venga
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

El rumbero
    Guest

Re: Re: Editor HTML

Originariamente inviato da ricman
    Anche il DW ha un'ottimo completamento automatico. Se ce l'hai usa quello e non romperti le scatole con la roba M$ che tanto è "abbastanza scadente" (senza offesa).

Per quanto riguarda il resto dei programmi citati ti do' ragione. Anch'io non sono riuscito a trovarne uno con un buon completamento automatico almeno pari a quello di DW.

Se qualcuno vuol aggiungere il suo... ben venga
    DW, si chiama così?
    non lo conosco.
    Io usavo il M$ VWD, perchè a lavoro, uso visual studio, e perchè, forse non conoscendo DW, era il meglio che conoscessi.

quanto bisogna sborsare?

DW = dreamweaver

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da solid-snake
    DW = dreamweaver
    oggi sono negato per gli acronimi. Ok, grazie.

succede...
    cmq: se hai un po' di soldini da investire, a mio parere dreamweaver è il piu completo tra tutti i programmi. costa un po, ma ne vale veramente la pena!

El rumbero
    Guest
    ho una vecchia versione MX per pc (quando ancora era micromedia inc.)
    adesso vado a vedere la adobe a quanto quota il CS3.

e il prezzo che mettone sull'applestore (sicuramente un pò più basso)

ma non ci sono proprio soluzioni decenti un pò più economiche?

non lo dico solo per me, ma per tutti i futuri forumisti che si porranno la domanda.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    scusate ma questa discussione è uguale alle mille altre fatte in precedenza. L'autocomplete è una feature che amo poco, piuttosto preferisco la colorazione rigida dei tag, così se sbaglio lo vedo subito. I programmi sono sempre quelli: Smultron BBedit Dreamweaver Pagespinner xCode Quanta ZendStudio e altro non mi viene in mente ah sì SubethaEdit

Per il completamento automatico DW è ottimo, anche una vecchia copia di Adobe Golive CS va bene.

Forse anche textmate, non mi ricordo bene.

Permessi di invio