Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Alice Tutto Incluso: curiosità

Vorrei delle informazioni su questa offerta, perché anche dopo aver visto tutti i dettagli sul sito di Alice ho ancora dei dubbi...

Innanzitutto oltre ai 33,95€ bisogna pagareil canone bimestrale?

L'ADSL dev'essere sfruttata per forza con il loro modem Wi-Fi (ne ho già uno)?
    Se si potesse usare un altro modem potrei navigare ma non potrei sfruttare il VOIP?

Grazie per le risposte!

Utente di HTML.it L'avatar di wayOut
    sì, devi aggiungere il canone base.
    sì, per usare il voip devi avere il loro modem, se usi un altro modem niente voip.

Ok, grazie mille per le delucidazioni... Tanto a me il VOIP non interessa, visto che si può comunque utilizzare i telefoni classici, o sbaglio?

Utente di HTML.it
    anch'io sto aderendo a questo offerta.
    allora, praticamente con questa offerta ti ritroverai a pagare circa 90€ ogni due mesi compreso il canone telecom (poi se ci vuoi mettere altre opzioni come il Chi è questo è un costo a parte).
    Tale offerta comprende telefonate illimitate, alice 2 mega, un modem wi-fi in accomodato d'uso gratuito e un cordless aladino o un videotelefono tra cui scegliere.
    In oltre avrai anche un numero di telefono aggiuntivo per poter chiamare tramite internet a costo zero.
    Praticamente così sarà come avere 2 linee telefoniche in casa. Una tradizionale e una voip.

Io sto aspettando la chiamata di uno della telecom che deve venire a casa per farmi firmare il rientro con loro e fare il contratto telefonico con questa opzione. Li farò il terzo grado e in caso ti faccio sapere ogni particolare di questa offerta.

PS: dato che il modem senza fili non lo paghi, io ne appofiterei. Certo che se invece ti chiedono il costo di noleggio, allora che se lo tengano loro dato che con quei soldi faresti prima a comprartelo o continuare a utilizzare quello tradizionale

Ho capito... Che io sappia il modem è a noleggio, anche se sul dettaglio dell'offerta non è chiaro... Certo però che l'offerta è stata descritta in modo un po' confusionario...

Quindi alla fine verrebbe a costare €90 a bimestre compreso di canone ed escluse le telefonate ai cellulari, giusto?

Utente di HTML.it
    mi hanno offerto un alice tutto compreso con servizio tv a 52 euro al mese comprensive di canone abbonamento, adsl 20 Mb. Che vi sembra?

Utente di HTML.it
    forse è quella che si chiama Alice tutto incluso 60?
    cmq domani mattina verrà il tipo della telecom e potrò chiedere tutte le info sulle offerte.
    Bisogna dire che la telecom per riprendersi i clienti non perde tempo XD

Utente di HTML.it
    allora, confermo quanto detto.

Alice tutto incluso offre chiamate urbane e interurbane illimitate e adsl 2 mega che presto diventerà Alice 4 mega.
    Facendo questo abbonamento verranno dati in accomodato d'uso gratuito un modem wi-fi, cioè senza fili e un cordless aladin voip con l'assegnazione di un nuovo numero di telefono, così sarà come avere due linee telefoniche: una tradizione e una voip che servirà per poter fare e ricevre telefonate tramite l'adsl, senza dover accendere il computer.
    Il costo dell'offerta è di 33,95€ al mese più il costo di attivazione di 69,00€ che attualmente è gratis. Inoltre si avrà il primo mese di abbonamento gratis.
    Il costo totale tra l'offerta Alice tutto incluso più il canone telecom sarà di 90,00€ ogni due mesi

Permessi di invio