anch'io sto aderendo a questo offerta.
allora, praticamente con questa offerta ti ritroverai a pagare circa 90€ ogni due mesi compreso il canone telecom (poi se ci vuoi mettere altre opzioni come il Chi è questo è un costo a parte).
Tale offerta comprende telefonate illimitate, alice 2 mega, un modem wi-fi in accomodato d'uso gratuito e un cordless aladino o un videotelefono tra cui scegliere.
In oltre avrai anche un numero di telefono aggiuntivo per poter chiamare tramite internet a costo zero.
Praticamente così sarà come avere 2 linee telefoniche in casa. Una tradizionale e una voip.
Io sto aspettando la chiamata di uno della telecom che deve venire a casa per farmi firmare il rientro con loro e fare il contratto telefonico con questa opzione. Li farò il terzo grado e in caso ti faccio sapere ogni particolare di questa offerta.
PS: dato che il modem senza fili non lo paghi, io ne appofiterei. Certo che se invece ti chiedono il costo di noleggio, allora che se lo tengano loro dato che con quei soldi faresti prima a comprartelo o continuare a utilizzare quello tradizionale![]()