salve a tutti, volevo delle informazioni su dove posso trovare un tutorial per realizzare un login con apposita registrazione...con flash-php-DB...o se e possibile solo con flash-php...
ci sono a giro?
sapete mica qualche link?
ciao
![]()
salve a tutti, volevo delle informazioni su dove posso trovare un tutorial per realizzare un login con apposita registrazione...con flash-php-DB...o se e possibile solo con flash-php...
ci sono a giro?
sapete mica qualche link?
ciao
![]()
grazie mille!!!.......ma qualcosa in italiano? :master: sai non sono forte in inglese
![]()
no, italiani non ne trovo, pero' un'altro che e' molto buono, pero' e tedesco
http://schielkes.graffiede.net/downloads.php
e cerca
Login-Script V1.0 (MySQL)
se hai domande chiedimi
ma interfacciato con flash?![]()
scusa se ti faccio tutte queste domande....sai mi sto avvicinando ora al php e MySQL e ancora non mi riesce usare MySQL e cosi sto cercando da cose semplici di imparare ma per ora non sto facendo progressi...![]()
grazie
![]()
no il secondo che ti ho dato non e interfacciato con flash, mi pare neanche il primo. Cmq ti consiglio un buon libro per iniziare a capire il php e mysql, per esempio
PHP E MYSQL La guida completa di Simon Stobart, Mike Vassileiou
ciao, scusate se mi intrometto ma interesserebbe anche me...
ho aperto un 3d qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1140857
dovrei inserire la funzione per il login e la registrazione sul mio sito web.. ho letto un pò ma non ho capito i concetti di fondo.. tipo quali files utilizzare e perchè...
se qualcuno a questo punto mi spiegasse due o tre cose...
con un linguaggio semplice però, perchè non ho studiato il php.
magari con qualche esempio, insomma se ci fosse un modo rapido per inserire la registrazione sul sito web a me andrebbe bene.
![]()
UP!![]()
Vorrei pubblicare la mia pagina personale il prima possibile, se qualcuno ha un manuale rapido per la registrazione degli utenti sui siti web...![]()
http://schielkes.graffiede.net/downloads.php
e cerca
Login-Script V1.0 (MySQL)
grazie, cercherò di utilizzarlo come traccia, perchè è completamente in tedesco e non ho capito i commenti.
Piuttosto avrei due domande. (sono stupide ma non ho mai utilizzato uno script php)
1) fin'ora la mia pagina personale conteneva un file index.html ed una cartella per le immagini. Ora dovrei inserire il log.in utente, mi diresti quali e quanti files .php sono necessari?
In alcuni script vedo il file config.php a che serve?
E poi il file index.php dovrei utilizzarlo al posto del mio vecchio index.html?
2) fin'ora ho fatto così:
ho aperto la pagina index. html con dreamweaver ed ho inserito 3 oggetti: 1 bottone di conferma con caption Accedi e due textbox una per il nome utente ed una per la password.
quindi da quanto ho capito ora dovrei creare due tabelle, una per le sessioni volatile, ed una per la lista degli utenti su file.
quella per le sessioni è costituita da un codice php inserito nel file index.html? Quella per gli utenti dovrei salvarla in un file chiamato user.txt nella root del sito web?