Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

consiglio upload in galleria immagini

Salve a tutti/e,

sto realizzando una galleria immagini, strutturata in maniera che i link delle foto vengono pescati da un database. L'utente cliccando su frecce < > scorre le immagini, dunque pesca il link della foto con l' id precedente o seguente dal database.

Il problema é questo:

come posso far fare l'upload di un immagine in maniera tale che la nuova foto uploadata si posizioni non in fondo ma tra due immagini specifiche?

Grazie in anticipo per il consiglio.
    En la habana hay una pila 'e locos!

bhè potresti fare in questo modo il campo id nn deve essere auto-increment poi ora per spiegarti ti faccio un esempio

abbiamo foto 2 3 4 5...... voglio uppare una foto al posto di 3 allora faccio prima un update all'interno di un ciclo ( il ciclo deve girare per quanti recordo sono presenti partendo dal 3 in poi ) incrementando il valore di id +1 in modo tale che diventi 2 4 5 6.....poi faccio insert e do id 3 alla fine esce 2 3 4 5 6...

2 rimane la stessa foto
    3 diventa id 4
    4 diventa id 5
    5 diventa id 6

2 è sempre la stessa
    3 è la nuova uppata
    4 è quella che prima era 3
    5 è quella che prima era 4
    6 è quella che prima era 5

tutto chiaro??

Grazie per la risposta, ma in effetti non ho afferrato perfettamente tutto.
    Ad esempio come faccio a fare l'upload all'interno di un ciclo e collegarlo all'immagine 3 o meglio alla posizione tra 2 e 4?

Originariamente inviato da scudobravo
    Grazie per la risposta, ma in effetti non ho afferrato perfettamente tutto.
    Ad esempio come faccio a fare l'upload all'interno di un ciclo e collegarlo all'immagine 3 o meglio alla posizione tra 2 e 4?

Permessi di invio