proverò a cercare (con nomi permessi, nomi consentiti, con nomi classi ho trovato questoOriginariamente inviato da Mich_
Prova a cercarle sul sito del W3C, a partire da w3.org.
Dovrebbe anche esserci qualche discussione passata che tratta dei nomi permessi: potresti trovare con una ricerca nel forum.
http://forum.html.it/forum/showthrea...ht=nomi+classi)
Ah, penso di aver capito. Se utilizzo JS per richiamare dei div o qualcosa potrei avere dei problemi col meno (questo è giusto un esempio di problema).Originariamente inviato da Mich_
Gli errori "saltano fuori" in alcune condizioni: credo sia difficile (lungo/complesso) ricrearle in modo scientifico. Sicuramente avrai problemi con JS, dato che in quel linguaggio i segni matamatici hanno un loro significato.
Quindi, se io faccio un sito esclusivamente CSS & HTML (quindi senza alcun tipo di interventi esterni sui div/id) non dovrei avere alcun tipo di problema, giusto? O rimane il problema della compatibilità con qualche browser? In quest'ultimo caso, per ora io non ne ho trovate.
Vorrei un tuo parere personale sui contenitori. Io uso quasi sempre id invece di class, visto che raramente devo ripetere lo stesso box nella pagina... è "sbagliato/(s)corretto" usare sempre id, in questi casi? :master:

Rispondi quotando