Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Masterizzatore rotto?

Masterizzatore rotto?

Ciao a tutti ho un notebook Acer che da oggi ha il masterizzatore che mi da qualche problemino,non legge tutti i supporti! Ho inserito 3-4 cd e dvd di marche diverse(funzionanti su altre macchine) e non tutti me li legge (Verbatim cd-R per esempio che prima funzionava tranquillamente ora invece non più)!!
    Prima di ricomprarne uno nuovo, sapete se è possibile, ed eventualmente come, poter provare a risolvere il problema tarando la lente?
    Ciao e grazie!

devi rivolgerti ad un centro assistenza perche la procedura di taratura della lente comporta lo smontaggio del masterizzatore per raggiungere i trimmer che regolano il tracking e il focus del laser. E' anche necessario l'utilizzo di un oscilloscopio. Richiedi un preventivo a qualche centro assistenza della tua zona e vedi se vale la pena ricomprare il masterizzatore o fartelo aggiustare!!!

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Gli acer sono di qualita' pessima, quasi tutti hanno il CD/DVD che dopo poco inizia a dare problemi fino a smettere di funzionare del tutto.
    Anche la tastiera fa schifo!

Io non comprero' mai piu' Acer
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Permessi di invio