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Discussione: sound loop

  1. #1

    sound loop

    Ciao a tutti!!!

    Ho un player con un mp3 da loopare. Non funziona. Mi riproduce l'mp3 1 sola volta a poi si stoppa. Perchè? Eppure c'è il comando Loop.start(0, 999) ...

    Ecco il codice:

    onClipEvent (load) {
    minimo = 1;
    massimo = 80;
    percent = Math.floor((_x-minimo)/(massimo-minimo)*100);
    Loop = new Sound();
    Loop.loadSound("music_01.mp3", true);
    volume = 50;
    Loop.setVolume(volume);
    Loop.start(0, 999);
    Loop.onSoundComplete = function () {
    _root.tutto.puls.gotoAndPlay (2);
    }
    }
    onClipEvent (mouseMove) {
    if (trascinamento == 1) {
    _x = _root._xmouse+numeroVisibile;
    }
    if (_x>massimo) {
    _x = massimo;
    }
    if (_x<minimo) {
    _x = minimo;
    }
    quanto = Math.floor((_x-minimo)/(massimo-minimo)*100);
    Loop.setVolume(quanto);
    updateAfterEvent();
    }
    Thanks!!!!
    Il Mondo è Bello perché è Avariato !!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
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    con un file caricato dall'esterno, non serve a nulla, a meno che non venga inserito nell'evento "onSoundComplete"

  3. #3
    al posto di

    Loop.onSoundComplete = function () {
    _root.tutto.puls.gotoAndPlay (2);
    }
    prova a mettere

    Loop.onSoundComplete = function () {
    loop.start();
    };
    cosi la canzone appena termina riparte

    Ciao

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