Te lo spiego io... In alto c'è un link con una lente d'ingrandimento con la scritta Cerca. Devi cliccare lì sopra e avrai una serie di opzioni per le ricerche: ci scrive le parole "chiave" del tuo problema e stai SICURO che qualcosa TROVI.
Innanzitutto grazie infinite per i suggerimenti.

Poi, hai perfettamente ragione, la pigrizia e l'acqua alla gola non sono buone scuse ma avevo la consegna questa mattina alle nove, ho dovuto lavorare quasi tutta la notte per un progetto su un progetto non mio che mi hanno "mollato" due giorni fa perché la persona che lo seguiva ha pensato bene di farsi venire una crisi esistenziale a due giorni dalla consegna e si è dato malato e irreperibile. Alla fine ho risolto diversamente ma ieri sera ero veramente nel panico totale. Isomma, lo so che le scuse le hanno tutti ma almeno dovevo darti la mia versione. Infatti seguo questo forum da un sacco di tempo, soprattutto per l'xhtml ed è la prima volta che mi permetto di fare una domanda perchè in genere, in effetti, ho sempre trovato quello che cercavo.
In realtà una ricerca avevo anche provato a farla ma ciò che ho trovato erano informazioni relative al background generico nel body e non specifico in una td.
Suvvia! Sono una morta che cammina oggi, non infierire anche tu!

Oggi comunque provo a seguire i suggerimenti e prometto solennemente che non farò più una cosa del genere.

Grazie ancora, comunque.