Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Chiedo aiutooooooooooooo

Save a tutti raga mi serve un enorme aiuto

Ho comprato un dominio su tophost quello da 8,99 euro tutto l'anno

Bene devo passarci zen cart quando accedo con l'ftp
    Va tutto ok solo che sulla root le cartelle non me le fa creare esce errore 550 permesso negato

Come devo fare !!!!!!

Vi prego aiutatemi

ciao essendo anche io un cliente tophost ormai da tempo ti consiglio di chiedere qui www.prozone.it cè il forum di supporto tophost...cmq le cartelle le devi creare in htdocs e no nella root principale

Si hai ragione

Io devo mettere oscommerce ora quando passo tutti i file in htdocs

ho fatto

cosi

htdocs/shop e dentro shop ho messo tutto

ora se vado nel mio sito digito

www.mionome.com/htdocs/shop

non compare nulla

e se faccio www.mionome.com/shop

nemmeno compare nulla come devo fare ?

devi fare il secondo link perchp htdocs è la root web ...cmq nn è che il cms va prima installato forse cè una pagina chiamata install.php

Originariamente inviato da SuperSavio
    devi fare il secondo link perchp htdocs è la root web ...cmq nn è che il cms va prima installato forse cè una pagina chiamata install.php
    Credimi sono inespertissimo in materia , se vuoi farmi un piacere aggiungimi su msn: xxtruckxx@hotmail.it

comunque no ci sono solo 3 file nella root:

cgi-bin
    htdocs
    .htaccess

oppure se non hai msn spiegati bene ben eben il più facile possibile quà così vediamo di mettere qsto benedetto oscommerce

tu nn devi pensare a quella root...devi calcolare la root del web solo questa cartella htdocs quindi il suo contenuto sarà quello che potrà essere visualizzato htacces per esempio quello che sta lì nn lo puoi modificare se invece ti serve basta crearne uno nuovo dentro la cartella htdocs e ti funziona...su www.prozone.it ti dice tutto

tu nn devi pensare a quella root...devi calcolare la root del web solo questa cartella htdocs quindi il suo contenuto sarà quello che potrà essere visualizzato htacces per esempio quello che sta lì nn lo puoi modificare se invece ti serve basta crearne uno nuovo dentro la cartella htdocs e ti funziona...su www.prozone.it ti dice tutto
    io uso smartftp !!!! ti prego ho visto il sito ma non ho trovato nulla .. ti prego gentilemente
    spiegamelo tu grazie mille !

dammi almeno informazioni...nome sito...nome script oscommerce usato

dammi almeno informazioni...nome sito...nome script oscommerce usato
    www.shopxxtruckxx.com

oscommerce-2.2rc1

poi se provo a modificare il file .htaccess dal l'ftp via web mi da questo ErrorDocument 403 /__tmp/topweb.shtml

anche se lo apro esce scritto sempre questo non lo fa modificare i permessi nemmeno mi fa modificare

ti prego aiutami

ti ripeto quel htaccess nn lo puoi modificare ne devi creare uno nuovo dentro htdocs di suggerire i controllare bene il forum...perchè tutte queste cose ci sono scritte lì...te le dico perchè le ho scritte proprio io

Permessi di invio